12 Marzo 2019 – Irom flat beach

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 12 Marzo 2019 – Irom flat beach

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #14125
    bandrick
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ieri mi sono perso l'uscita. Oggi NO!!!

        Uscita pazzesca, 100% freestyle a causa della bassa marea, il piatto era così liscio e il vento così costante che ogni manovra veniva da sola. Per me 20 Spock, 5 Spock 540 sono solo numeri di una delle uscite più pure mai fatte.

        Vela 5.2 perfetta, a tratti anche grande. Scirocchetto nato dal salto termico tra notte e giorno grazie alla bella giornata soleggiata. Da notare che l'anemometro dell'irom segna MOLTO meno del reale. Ci saranno stati 20 nodi sicuri… mentre il grafico ne mostra 16-18.

        Marea bassissima. +15 dai grafici, ma anche con pinne corte verso il ponte si toccava. Ogni manovra sbagliata era un tuffo nel fango.

        Temperatura splendida, niente guanti, ma il cappuccio l'ho tenuto tutto il tempo.

        Compagnia al TOP: Avio, Enrico, R60, Diego, Alex, Gimmi. Abbiamo tenuto botta fino al calasol e disarmato al freddo e al buio. [br][link={e_FILE}public/1552425413_419_FT0_awiv_marzo_2019.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1552425413_419_FT0_awiv_marzo_2019_.jpg[/img][/link][br]

        #14126
        bandrick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Diego dovrebbe compiere gli anni più spesso. Regaloneeee!!! Auguri!!!

            #14127
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                “…una delle uscite più pure mai fatte.”. Bell’immagine!
                Ho seguito gli anemometri ed il grafico di San Giuliano, quest’ultimo segnava raffiche sui 20 nodi.
                Peccato che non c’è la webcam , mi sarebbe piaciuto vedervi.

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.