Sottomarina 2019 24 Gennaio

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina Sottomarina 2019 24 Gennaio

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #14080
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      I reports settimanali sono sempre un rischio, per il timore di turbare la sensibilità di chi non ha potuto esserci; ad ogni modo, dal momento che l'obiettivo non è quello di recar danno……

      Prima Sottomarina del 2019, prima Sottomarina post Sud Africa: vela utilizzata 4,2, le raffiche degli anemometri avevano fatto pensare anche ad una 3,7, ma arrivata sul posto la situazione era tranquilla e dai riders in acqua si percepiva che il vento era bello disteso.
      Le onde, a mio modesto avviso, erano belle: da farci dei bei saltini in uscita e surfabili al rientro. Diciamo che con un vento costante e con quelle belle onde si stava davvero bene; valore aggiunto, data la "data", 24 gennaio, il sole.
      Il mio feeling, rispetto l'anno scorso al rientro dal Sud Africa, era del tutto diverso: se l'anno scorso ero timorosa, con l'ansia da prestazione (che trip inutili !), quest'anno la Romea l'ho percorsa con un bel sorriso stampato in faccia, con una grande sensazione di leggerezza che mi ha accompagnata durante tutta la giornata. Non è che abbia fatto chissà quali prestazioni, però mi sono divertita, qualche scarabocchio di surfata, strambatine e viratine non proprio agili, ma mi sentivo la "donnina michelin" con la sei millimetri.
      Freddo: presente, non terribile, ma comunque si è sentito. Senza guanti è stata dura, messi i guanti avevo caldo ed ovviamente solita questione degli avambracci, ma vietato lamentarsi con una giornata come oggi.
      Un bel clima con i ragazzi in acqua, che ringrazio per la grande dimostrazione di stima ed affetto: alcuni li conosco, alcuni li ho conosciuti, ma per me siamo tutti amici, quindi sorrisi ed incentivi a chiunque mi avvicinassi.
      Una nuova Livia, decisamente: serena, sicura e contenta, soprattutto contenta di sbagliare, che c'è molto da imparare ed anche questo è il bello del windsurf.
      Unica nota dolente: erano finite le brioche alla ricotta nel mio bar preferito della Romea.
      Un sorriso da windsurf a tutti.[br][link={e_FILE}public/1548351872_6636_FT0_immagine.png][img:width=600&height=767]{e_FILE}public/1548351872_6636_FT0_immagine_.png[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1548352033_6636_FT0_2.png][img:width=600&height=440]{e_FILE}public/1548352033_6636_FT0_2_.png[/img][/link][br]

    Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.