viaggio febbraio 2008

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot esteri viaggio febbraio 2008

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    Post
  • #1348
    1032
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Io voglio farmi una settimana al vento e al caldo.Mi stò informando per andare in Egitto o a Capo Verde nell'isola di Boavista!Se volete unirvi o dare consigli, io stò organizzando!!

        #1349
        triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Io ho contattato vasco Renna x avere dei sconti x Safaga, al momento e via, torna Lunedì e dovrebbe darmi delle risposte. comunque anchio vorrei andare da qualche parte, non mi dispiacerebbe Boavista.
            Anche Claudio Cinquegrani mi ha proposto Capoverde ma credo voglia andare a Sal.
            Comunque continua ad interessarti, quando abbiamo dati in mano magari ci troviamo e decidiamo. ciao Gigi

            #1354
            eguzzo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao a tutti, sto cercando anch'io una meta per febbraio! Ecco 2 preventivi che mi sono fatto preparare per il Marocco.

                ——————————————— 1 —————————————-

                richiesta preventivo Sidi Kaouki
                Data:
                2008-01-09 11:56:31

                Nome:
                Riccardo

                Messaggio:

                noi siamo presenti solo a Sidi Kaouki… su DAkhla mi dispiace ma non siamo in grado di aiutare.
                PEr quanto riguarda Sidi, gli appartamenti hanno i seguenti prezzi.

                Appartamenti: da 2 ne abbiamo dai 65 Euro a notte ai 75 (a seconda se più o meno grandi… tutti molto carini. Le foto sul nostro sito)
                da 3 ne abbiamo dagli 85 Euro ai 100
                da 4 ne abbiamo dai 100 ai 105
                FOTO online.
                Negli alloggi possibilità di colazione, mezza pensione o pensione completa pagando un extra.
                Noi suggeriamo (tranne la colazione che può interessare) di decidere sul posto se pranzare e cenare nel residence oppure andar fuori (+ o – costa uguale).

                Vento: come alle Canarie il periodo migliore ad essere sinceri è quello estivo, dove la media di vele usate è la 4.5 .
                D'inverno è ottimo per le onde (quindi surf da onda) ed le percentuali di vento buono diminuiscono, portando spesso ad utilizzare vele ben più grandi (a meno di perturbazione).
                Lo spot è wave con vento side shore in genere, con onde dal metro e mezzo in su.
                Nella prossimità di sidi vi sono inoltre numerosi altri spot più riparati (tra i quasi Essauira).
                Per quanto riguarda i voli, controllate:

                http://WWW.ATLAS-BLUE.COM ; http://WWW.MYAIR.COM ; RYANair.it ; NEOSair.it; EASYJet.com

                L'aeroporto dove atterrare è quello di Marrakesh, che dista 3 ore da Sidi. Il trasferimento organizzato costa 60 Euro a tratta.
                In alternativa macchina a noleggio
                Sappiateci dire. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a scriverci o a chiamarci.
                A presto e grazie.

                ——————————————— 2 —————————————-

                PREVENTIVO Dakhla (MAROCCO)
                PARTENZA 15/02 – RITORNO 23/02

                Sistemazione:
                Dakhla Attitude Camp – 7 notti tenda beduina IN 15/02 OUT 22/02
                Hotel Casablanca – 1 notte camera doppia IN 22/02 OUT 23/02

                Quota base di partecipazione adulti 8 notti a persona Euro 1.062 ,00

                La quota comprende:
                volo di linea Royal Air Maroc partenza Milano Malpensa
                Soggiorno 7 notti in tenda beduina pensione completa
                1 notte in Hotel a Casablanca camera doppia
                Trasferimenti da/per aeroporto
                Tassa iscrizione
                Tasse aeroportuali
                assicurazione medico bagaglio e annullamento

                La quota non comprende:
                eventuale incremento carburante
                tutto quanto non espressamente indicato alla voce “la quota comprende”

                #1367
                fabio
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Bello in tenda beduina ….

                    1032, insisto, se vuoi davvero surfare contatta chi va in Sudafrica.

                    Ciao

                    #1370
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ……….concordo ovviamente con fabio, il sud africa e' un ottimo posto per il wave riding, penso fra i migliori del mondo , assieme ad Australia e isole hawaii, ma mi sembra di capire che tu hai una settimana , quindi ti conviene optare per cabo verde , sperando di beccare la settimana giusta!! il marocco e' un eccellente spot wave , ma la probabilita' di trovare vento e' sicuramente d'estate, magari e' buono per il surf da onda d'inverno, non sarebbe comunque male provarci anche d'inverno come dice emiliano, potreste fare da cavie????
                        aloha luke.

                        #1387
                        1032
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ciao mi sono fatto fare 2 preventivi da SUN e Fun x Boavista e Safaga

                            CAPO VERDE ISOLA DI BOAVISTA

                            Pacchetto comprensivo di:
                            VOLO diretto su Boavista mercoledi da Verona (30.01. completo)

                            HOTEL ESTORIL camera singola con mezza pensione, trasferimenti e assistenza
                            Dal 06.02. al 13.02. quota per persona Euro 655
                            Supplemento per persona a settimana pensione completa Euro 140

                            HOTEL PARK DAS DUNAS camera doppia con prima colazione, trasferimenti e
                            assistenza
                            FEBBRAIO quota per persona Euro 820
                            Supplemento per persona a settimana mezza pensione Euro 66/pensione completa
                            Euro 178

                            DA AGGIUNGERE tassa iscrizione + assic medico/bagaglio/annullamento + visto
                            consolare euro 161
                            Aumento costo carburante per persona euro 55 da riconfermare

                            SURFCENTER HAPPY SURF tavole F2 / vele North modello si scelgono in loco
                            5 giorni euro 170 / 6-7 giorni euro 185 / 8 giorni euro 205 / 9 giorni euro
                            225 / 10 giorni euro 245 / 11 giorni euro 265 / 12 giorni euro 285 / 13-14
                            giorni euro 310
                            ASSICURAZIONE ROTTURA MATERIALE
                            5-7 giorni euro 25 / 8-9 giorni euro 30 / 10 -16 giorni euro 50
                            POOL x bambini fino a 12 anni (non possibile a El Naaba)
                            1 sett. 130 Euro / 2 sett. 220 Euro / 3 sett. 310 Euro

                            MAR ROSSO – SAFAGA CON VASCO RENNA
                            Istruttore windsurf italiano / kitesurf solo per corsi base

                            PARADISE BEACH ****
                            (direttamente sulla spiaggia del centro di Vasco Renna)

                            Dal 27.01 al 03.02 quota per persona 1 sett. € 600

                            Dal 03.02 al 10.02 quota per persona 1 sett. € 615

                            Suppl. camera singola a settimana per persona € 90
                            Suppl. all inclusive a settimana per persona € 70

                            PACCHETTO COMPRENSIVO DI:
                            VOLO domenica da Malpensa / Verona / Bologna / Fiumicino
                            TRASFERIMENTI aeroporto/hotel/aeroporto
                            ASSISTENZA parlante italiano di Sun And Fun e Vasco Renna
                            SISTEMAZIONE in camera doppia con mezza pensione (colazione e cena a buffet
                            bevande escluse)

                            *QUOTE CALCOLATE CON POSTI VOLO SCONTATI AD OGGI DISPONIBILI FINO AD
                            ESAURIMENTO.

                            DA AGGIUNGERE: visto consolare € 23
                            aumento carburante € 30
                            quota iscrizione € 30

                            Assicurazione facoltativa medico/bagaglio/annullamento EUROP ASSISTANCE €
                            29/32
                            Assicurazione facoltativa tedesca per annullamento
                            (condizioni vedi allegato)

                            CENTRO SURF VASCO RENNA
                            SURF:
                            Noleggio tavola FANATIC 1 sett. € 185
                            2 sett. € 305
                            10 giorni € 217
                            12 giorni € 261

                            (Assicurazione rottura materiale 1 sett. € 26; 2 sett. € 41 da pagare in
                            loco direttamente al centro surf)
                            Per condizioni di vento ottimale si raggiunge in barca la vicina Isola di
                            Tobia.

                            #1400
                            pluto
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Ciao, sono interessato anch'io al viaggetto in febbraio. Sarei propenso per Safaga, ma come sono le statistiche del vento in questo periodo?

                                #1437
                                triplo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Questo è il trattamento che ci offre Sun & Fun, a me sembra buono e può diventare migliore se saremmo un bel gruppo.
                                    In questi giorni pubblicizzeremmo la proposta sulla nostra Home Page poi lo proporremmo in occasione dell'assemblea, chi interessato può prenotarsi da subito, io sono disponibile per raccogliere le prenotazioni.

                                    ciao luigi

                                    vasco è partito per la Boot di Düsseldorf e mi ha girato la tua richiesta
                                    per un viaggio a Safaga.

                                    Abbiamo i voli ogni domenica da Milano / Verona o Bologna fino alla domenica
                                    successiva.

                                    Partenze 10, 17 o 24 febbraio per 7 notti

                                    Hotel Safaga Paradise Beach Resort 7 notti

                                    fino a 9 persone Euro 620

                                    dai 10 ai 15 persone Euro 595

                                    dai 16 persone in su Euro 575

                                    il prezzo è per persona e comprende volo and/rit, i trasferimenti,
                                    sistemazione in camera doppia con trattamento mezza pensione, assistenza in
                                    lingua italiana.

                                    Extra: 30 Euro di tassa d'iscrizione incl. assicurazione medico/bagaglio,
                                    23 Euro di visto, e circa 30 Euro di aumento carburante.

                                    Il noleggio windsurf da Vasco per una settimana costa 175 Euro. Con più di
                                    5 persone fa uno sconto del 15 %.
                                    Se il vostro gruppo fosse molto più numeroso dobbiamo naturalmente trattare
                                    nuovamente.

                                    #1438
                                    triplo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Questo è il Link per chi vuole vedere o sapere dei particolari sull'albergo.
                                        http://www.vacanzewindsurf.it/egitto_safaga.htm

                                        #1442
                                        vito64
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Mi piacerebbe esserci anche io..ma non le prime di febbraio…x me va bene qualsiasi posto…Andrea vedi le statistiche del vento altrimenti ci ritroviamo a fare i turisti x caso

                                            #1445
                                            marcod
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                io sto cercando di organizzarmi per aprile/maggio…

                                                #1446
                                                triplo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    X marcod: Aprile – Maggio è buono anche S. Croce o Garda, vedi se puoi venire a Febbraio.
                                                    Comunque tieni presente che con il tour operator Sun & Fun abbiamo gettato le basi per avere delle agevolazioni sui loro viaggi, che sono tutti mirati alla pratica del Windsurf e Kitesurf.

                                                    #1447
                                                    lukeskywalker
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        …SAFAGAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!
                                                        SE CI ANDATE , FATEVI UN BEL PAIO DI BORDI DI BOLINA FINO A RAGGIUNGERE LA MITICA "TOBIAS ISLAND" UN ATOLLO SELVAGGIO IN MEZZO AL MAR ROSSO, UNO SPETTACOLO DELLA NATURA ACQUA DA FANTASCIENZA , E UN REEF STRAPIENO DI TUTTI I PESCI + COLORATI CHE AVETE IN MENTE, UN VERO SOGNO AD OCCHI APERTI , IO CI SONO ANDATO PARECCHI ANNI FA , ERO ALL'HOLIDAY INN ERA APPENA APERTO , E MI SONO TROVATO MOLTO BENE , LE SPIAGGIE SONO PICCOLE MA BELLE , HO TROVATO POCO VENTO , MA ERA MARZO, PER IL RESTO FUORI DALL'HOTEL E' SOLO DESERTO !!!!!!!! COME PER TUTTO IL MAR ROSSO , COMUNQUE NE VALE LA PENA , SOPRATUTTO PIU' CHE PER FARE WINDSURF, E' OTTIMO POSTO PER FARE IMMERSIONI AI VARI REEF!!! CHE SECONDO ME E' BELLO COME FARE WINDSURF!!
                                                        PER IL RESTO……………..ACQUA PIATTA IN FERIE = VADE RETRO SATANA!!! ALOHA LUKE

                                                        #1448
                                                        nic
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Un consiglio…sono stato a Safaga da Vasco Renna…
                                                            Prima cosa: scegliete l'Holiday Inn e non la struttura attaccata alla scuola, Paradise Beach, tutto solo per Tedeschi (cibo compreso).
                                                            Non prenotare con Sun & fun, so che vado contro corrente (sorry Gigi) ma non capisco davvero come mai chiedendo il viaggio a loro preventivano sempre due/trecento euro in +, rispetto ad una normale prenotazione online, ovvero, il prezzo del noleggio!!! …, telefonate a Vasco e prenotate solo il noleggio. Anche se la posizione migliore è quella dell'Hotel Shams e del centro Mistral che non è coperta dal vento come Vasco Renna (i primi 100 metri sono raficatissimi)
                                                            Isola di TOBIA sempreeeeee!…e la mattina se parti dal Mistral ci arrivi con un paio di bordi.
                                                            Un'altra ottima scelta è andare ad Abu Soma che è nella stessa grande baia ma dalla parte opposta rispetto all'isola di Tobia…albergo super…scuola super…e un pò di chop in + rispetto al resto della baia…e poi Tobia è proprio di fronte.
                                                            Per il resto io sono stato sia a Boavista che a Sal…e se trovi le condizioni giuste di vento non sono neanche paragonabili a Safaga…
                                                            ovviamente è solo la mia personale opinione…
                                                            ciao
                                                            Nic

                                                            #1449
                                                            nic
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                Ecco un paio di links utili per Abu Soma.
                                                                è davvero un posto eccezionale sia per la struttura (Intercontinental soma Bay) che per le condizioni…oltre ad avere un noleggio ben fornito.
                                                                [link=http://www.vacanzewindsurf.it/egitto_somabay.htm]http://www.vacanzewindsurf.it/egitto_somabay.htm[/link]
                                                                [link=http://www.surfmotion.com]http://www.surfmotion.com[/link]

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.