Nessun pericolo per… chi mi sta vicino.

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Nessun pericolo per… chi mi sta vicino.

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #13081
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …. per lo meno in acqua.
        Giornata che difficilmente dimenticherò, prima di tutto per gli amici presenti, mancavano solo poche persone, Ak ed Andrea, e tra Morto e Croce avrei fatto … full friends, in acqua ed anche a terra, ma aspetto di vederti in acqua a te….
        Maci, Rix, Giorgio, Guelfo,… ed i grandi dell'irom sempre pronti ad aiutare chiunque ne abbia bisogno e quindi anche me.
        Per me la 5,2 talvolta era eccessiva, mi riferisco al Morto, ma ho fatto bene a non cambiarla, volevo provare la duck jibe e sapevo di aver bisogno di velocità: con la 4,8 ed un po' di diffidenza iniziale avrei rischiato di avere un brutto approccio con la manovra. Chiaro, non l'ho ancora chiusa, ma sono stata super felice: ero partita determinata subito, top Dam e Giorgio che mi hanno dato i primi consigli, vedendomi tentare qualcosa da terra. Non ne ho fatte molte, un po' perché ero addormentata un po' perché volevo riscaldare gli ingranaggi testa, corpo, sensazioni. Quando me la sono sentita ho iniziato e… tanti tuffi, ma non mi aspettavo di riuscire a fare quello che ho fatto, dal primo tentativo all'ultimo un po' di sicurezza è stata guadagnata, non ho ben chiaro ancora dove sbaglio ma oggi era improntata a tentare, buttandoci il cuore, dalla prossima volta farò più attenzione ai dettagli.
        Ancora e sempre, senza mai staccarmi, grazie ai grandi dell' Irom, anche in trasferta, siete sempre fantastici con tutti noi piccini , con i consigli e l"incoraggiamento, e questa è la lezione principale.
        Al Croce, tanto galleggio, avendo pazienza, avendola, al tardo pomeriggio avrei planato… appunto, avendo pazienza.
        Ieri sera mi sono praticamente addormentata ripassando quanto avevo letto sulla duck jibe.
        A far l'amore tutti… Un abbraccio. [br][link={e_FILE}public/1499535634_6636_FT0_screenshot_20170708-191822.jpg][img:width=600&height=748]{e_FILE}public/1499535634_6636_FT0_screenshot_20170708-191822_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1499535634_6636_FT0_screenshot_20170708-191845.jpg][img:width=600&height=443]{e_FILE}public/1499535634_6636_FT0_screenshot_20170708-191845_.jpg[/img][/link][br]

        #13082
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            A rivedere il filmato sul dvd Tricktionary, mi sa che uno dei problemi è che perdo molta velocità durante la manovra, sono stata troppo concentrata sulla vela che non sono nemmeno certa di aver tolto il piede posteriore dalla straps ( probabilmente l'ho fatto) ed il peso non era disposto verso l'interno della curva… come per la power jibe, come con lo snowboard…. supposizioni. Ad ogni modo si sta arricchendo il bagaglio sportivo, speriamo nel modo giusto, il che oltre a regalare tanti sorrisi, fa piacere per non "fossilizarsi" su un'unica manovra.

          Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.