Work in progress

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Work in progress

  • Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni fa da livia.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #12810
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        [br][link={e_FILE}public/1494422432_6636_FT0_20170510_134555.png][img:width=600&height=736]{e_FILE}public/1494422432_6636_FT0_20170510_134555_.png[/img][/link][br]

        #12812
        Eddy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            La ruspa mi mette ansia…. qualche idea su cosa fanno? Lo spot resta utilizzabile?

            #12813
            Andrea
            Partecipante
            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                Eddy credo che per fugare ogni dubbio qualcuno del direttorio ci darà lumi in tal senso.


                buon vento Andrea

                #12814
                Andrea
                Partecipante
                • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                    come volevasi dimostrare Eddy:

                    In data 10.05 inizieranno il lavori di messa in sicurezza idraulica dell'area di Via Righi, Via Dei Petroli; i lavori dovrebbero iniziare proprio dal punto di recapito delle acque in laguna distante una sessantina di metri circa dal Ns pontile e si potrarrano per circa 30 giorni. Il progetto prevede la posa di una tubazione che attraverserà la stradina di accesso ad Irom Beach. Per accordo pattuito con la Direzione lavori ci sarà comunque garantita la continuità di passaggio ed accesso all'area in concessione, salvo qualche possibile breve interruzione.
                    Vi prego di prestare la massima attenzione nel passare per le aree di cantiere, di procedere a passo d'uomo attenendosi alle eventuali indicazioni del capo cantiere. Per ogni problema contattatemi.
                    Buon Vento Chico 338 5604896


                    buon vento Andrea

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.