Manifesto futurista!

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Manifesto futurista!

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da livia.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #12659
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Con tutte le perplessità del caso, sistemato il lavoro, fatte le telefonate tra di noi e gli amici del Garda, abbiamo deciso di rischiare, contando solo su meteo allerta, condividendo spese e macchina, con sacca porta tutto, sulle barre … un po’ più di ordine in macchina, finalmente.
        Nonostante il cielo coperto, siamo stati premiati: Pier meraviglioso ed ancora gratuito fino a … domani; armiamo e riceviamo una telefonata da Venezia, “Livia, dalla webcam del Pier si vede una One che conosco, una Pure che conosco e conosco pure l'altra attrezzatura, ma non è che per caso siete al Pier?” e come sempre quando mi chiama il Maci, sono solo sorrisi ed allegria; “fate bene, divertitevi”. È così è stato.
        Un po' rafficato, ma comunque carico ed aggressivo, il Pier e noi.
        Strambate, senza planata ancora, e virate veloci ed un “brava Livia!” da Fabio, a terra, che non sapevo stesse guardando; non serve l'approvazione, ma scaldano sempre il cuore e l'anima, un sorriso ed un incoraggiamento (un pensiero vola all’ Irom “ma tanto ci vuole!?!”). E quindi via, aggressiva e carica più che mai, con altrettanti sorrisi con il mio compagno di viaggio.
        Qualche esercizio in light wind, sistemate le stecche della vele (Eddy, probabilmente la tua stecca è troppo tirata, per quello non gira come le altre, almeno credo) e poi arriva Fabio “Livia, ti ho guardato sai: molto, molto bene, ricordati solo e sempre di arretrare la mano d'albero”; sorrisone enorme da parte mia.
        Qualche confronto con il mio compagno di viaggio sulle tre pinne, che sembrava apprezzare i miei esempi semplicistici ed infantili (vedi report, sulle tre pinne che danno “stabilità ed equilibrio” come i ruotini laterali del triciclo), tra l'altro condivisi, anche se in termini più tecnici, da altri; non sono nata imparata io, faccio del mio meglio.
        Telefonata entusiasta con il nostro Gianni, prossima volta ci vediamo campione, e via a casa, con un sano panino al volo in macchina, ed un solo pensiero, alla Vasco, il patto con le emozioni è rispettato, lasciandole vivere, loro non mi fanno fuori.
        Irom però manca sempre.
        Smack. [br][link={e_FILE}public/1492091860_6636_FT0_1.png][img:width=600&height=797]{e_FILE}public/1492091860_6636_FT0_1_.png[/img][/link][br][br][img:width=516&height=619]{e_FILE}public/1492091860_6636_FT0_2.png[/img][br][link={e_FILE}public/1492091860_6636_FT0_3.png][img:width=600&height=819]{e_FILE}public/1492091860_6636_FT0_3_.png[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1492091860_6636_FT0_4.png][img:width=600&height=711]{e_FILE}public/1492091860_6636_FT0_4_.png[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1492092047_6636_FT0_5.png][img:width=600&height=822]{e_FILE}public/1492092047_6636_FT0_5_.png[/img][/link][br]

      Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.