Bravi tutti.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Bravi tutti.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12564
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Abbiamo partecipato tutti ieri con il cuore, tutti abbiamo contribuito per regalarvi una serata speciale perché vi vogliamo bene.

        Maci è stato formidabile, assieme a Francesca e Tiziana, mi hanno aiutato tantissimo, per organizzare e soprattutto per mantenermi calma, nei limiti in cui sia possibile. Gli ultimi due giorni, si sentiva che Maci non stava più nella pelle, come tutti.

        Rix la sera che abbiamo preparato i quadretti è stato fantastico, lui con sua moglie mi hanno messo subito a mio agio, e ci hanno creduto tantissimo nel creare le foto e le frasi… ci siamo fatti più di qualche risata alle vostre spalle. I quadretti sono opera loro.

        Doc, Avio, Net, Ale, Andrea, Gianluca, Luca, Loredana, Gloria, Enrico, Nicole, Grace, Marco, Tiziana, Gennaro, Nadia, Gloria, Albi che anche lui ha contribuito a mantenermi serena, eravamo davvero coinvolti e felici di festeggiarvi… anche Maria, che purtroppo non è riuscita a venire, era con noi con la mente.

        Giorgio si è fatto in quattro per esserci… e Roberto è stato la sorpresa più bella.

        Eravamo uniti per voi… perché ci regalate sempre qualcosa di bello.

        Quindi, bravi, bravissimi tutti e grazie da parte di tutti a voi due.

        #12565
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            E bravissimo Matteo che ha dato il contributo fondamentale per ordinare le foto…

            #12568
            LiberoPensatore
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ho sempre pensato che il windsurf, come tutti gli sport è motivo di coesione tra amici…grazie a tutti per la grande sorpresa, un grande abbraccio!

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.