E Grado fu…

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani E Grado fu…

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12409
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Uscita in compagnia oggi in quel di Grado, tra le strade delle costellazioni e circondata da campioni.
        Un faro planante ha illuminato il grigiore di Grado con la sua Goya, un vero punto di riferimento; veloce come un fulmine ed altrettanto carico, insomma: Achille!!!
        Ak, con 4 e 7, che in acqua non si ferma mai, e quando esce è ancora più carico sempre con una parola buona per il gruppo: il TOP!!!
        Zizza freestyler, 4 e 5, ed il suo shining, con le sue manovre che guardo sempre con gli occhioni che brillano ed il solito mio commento: “…un giorno, forse, anch’io, ma per ora…… guardare e non provare”.
        Tra lui ed Ak, bisognerebbe avere gli occhiali da sole per guardarli con tutta la loro luce.
        E poi il “mio” compagno di viaggio, con la 4 e 2 che, appena arrivati a Grado, continuava a saltellare da tutte le parti, pieno di entusiasmo per il nuovo spot; è un windsurfer senza confini e con la sindrome di Cristoforo Colombo, sempre alla ricerca di nuove vie.
        Lo spot, ma lo conoscete quasi tutti, è bello e sicuro, bordi lunghi e senza rischi… per il mio livello è un po’ impegnativo, ho sputato sangue per bolinare decentemente; ad un certo punto, confidando di non essere beccata da nessuno, sono andata in cerca delle onde, lontano, molto lontano… onde poco interessanti che ……………………………………………………………….non meritavano la tirata d’orecchie che alla fine mi sono presa. UFF!!!!!!!!
        Belle planate per tutti e per me, alcune virate quasi da 10, e due strambate ben uscite: beh l’ultima non proprio, ma sono riuscita a terminarla ed a non perdere la vela per un soffio; piccoli passettini in avanti e si cerca di non essere troppo severi con se stessi.
        Qualcuno dice…. “quella è LA tua tavola definitiva”, ma non sa cosa prevede il nuovo anno (da stabilire se sarà il 2017 od il 2018, speriamo non il 2019); la Carrera è UNA tavola definitiva, ma non sarà da sola.
        Un abbraccio bagnato,
        L.
        P.S. per me oggi vela 4 e 2 che talvolta avrei voluto fosse una 4 e 8 ed un paio di volte una 3 e 7.
        [br][link={e_FILE}public/1479572526_6636_FT0_grado_..png][img:width=600&height=337]{e_FILE}public/1479572526_6636_FT0_grado_._.png[/img][/link][br][br][img:width=521&height=862]{e_FILE}public/1479572527_6636_FT0_grado_2.png[/img][br][img:width=507&height=901]{e_FILE}public/1479572527_6636_FT0_grado_3.png[/img]

        #12415
        LiberoPensatore
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Uscita n.105 del 2016….
            Tavola 106 litri Tabou 3s/ Pinna Antialga IromFins
            Vela Goya 017 Banzai 4.7 & 4.0

            Rider : Zizza, Livia, Andrea e Ak.
            Siamo partiti ad anemometri spenti per Grado…aumentando così i punti interrogativi….ed allo stesso tempo rischi adrenalinici…viaggio/pacco e/o viaggio/epic session….come sempre questo spot con lo scirocco non mi ha mai deluso….
            …Tragitto caratterizzato da pioggia abbondante sino al confine con Friuli…dopo palmanova tempo permissivo…e naturalmente ventone…
            Giunti sullo spot, magic Flat…planate infinite …. un parco giochi e divertimenti…
            Prima parte del'uscita con vela 4.7 Goya Banzai … ma più passa il tempo, e più inizia ad essere grandicella….le sovraivelature non mi piacciono più…dopo quasi 2 ore decido di cambiare vela….armo la 4.0 Banzai e probabilmente da quando faccio windsurf è la prima volta che armo una vela più piccola del Zizza :-)) in una Session in sua compagnia….buon segno !!! Ahahahaha

            Livia ha tirato fuori il meglio di se…bellissime planate full power …e non dico bugie perchè ti abbiamo pedinato…El Zizza superplanante manovriero Freestyle e un'Andrea spumeggiante!!!

            Dopo quasi tre ore e mezzo in acqua, esco soddisfatto

            #12417
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ak… un maestro di entusiasmo, compagnia e non solo.
                Ne abbiamo di cose da imparare da te.
                Bravissimo!!!!!

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.