Week end al Lago Morto

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto Week end al Lago Morto

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    Post
  • #12095
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Bello, bellissimo vedere tanta gente al lago, ieri ed oggi.
        Ieri con la 5 e 2 avevo problemi, oggi è andata benissimo: pinna da 40 cm, trooooooppo lunga, vela armata come al Garda, e come Zizza e Fabio mi hanno insegnato, straps perfette grazie a Zizza.
        Momento indimenticabile quando Dado si è avvicinato per spiegarmi la waterstart: ci stavo provando da qualche minuto, poi è sbucato lui e mi ha dedicato proprio del tempo, con una professionalità, serenità e sensibilità da vero Maestro con la M maiuscola. Pensavo rimanesse per pochi instanti ed invece è rimasto ad aiutarmi per tutto il tempo: generosissimo.
        Dopo un po' di riposo, sono tornata in acqua per fare e rifare le partenze, al centro lago, dove non si tocca: ne ho fatte tre, poi altra pausa, ed infine altre due: risultato ottenuto, è stata un'uscita che non dimenticherò, grazie davvero a Dado.
        Bello sempre vedere Achille che ha un grande spirito di gruppo.

        #12097
        irrera
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Veramente un bel weekend Il morto come i vecchi tempi e' bello vederlo anche se per me al sabato mattina non sono riuscito a chiudere nulla mentre domenica mattina come per magia chiuso tutto anche quasi una vera flaka , ci vorrebbe il morto sempre cosi .

          Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.