20.05.2016 Irom, la sera con sorpresa! (rispondete semplicemente anche con un io c'ero)

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 20.05.2016 Irom, la sera con sorpresa! (rispondete semplicemente anche con un io c'ero)

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #12008
    bandrick
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Mercoledì 19 freestyle al galleggio… un po' sconsolati dalle previsioni di scirocco disattese.
        Prima di tornare a casa sempre la stessa domanda: previsioni per i prossimi giorni? Nessuno sembrava ottimista… solo Avio che dice che con i temporali non si sa mai. E così tengo la macchina carica….

        Giovedì… previsioni tutte sballate (tranne Aladin che stranamente mi ero dimenticato di consultare)
        Vento da sud est in mare e centro di bassa pressione proprio sopra Venezia. Risultato: 20 nodi all'IROM da Nord Est. E un appuntamento fissato alle 17. Azz.

        Dalle 16:30 in poi si planava con la 5.2, ma a causa impegni io sono arrivato in acqua solamente alle 18.
        Chi riesce a liberarsi accorre all'irom. Condizioni strepitose!!! Soprattutto fino alle 18:30 (poi rinforza a 25 nodi 🙂 Maci con la 4.4….

        Tra le 18 e le 19 in acqua saremo in 10 – 12. Tutti vicini… tutti a provare manovre. Molto bello. Tutti a ridere anche dei voli assurdi fatti dagli altri. Tra cui da annotare un tuffo di testa, stile superman al termine di una duck jibe, fatto dal sottoscritto a 10 metri da Gimmi.

        Insomma bellissima uscita! Divertente, full power, in compagnia. Breve ma intensa.

        Rispondete almeno con un "Io c'ero" così da tenere bello vivo il sito.

        Complimenti a Matteo che planava a stecca!!

        #12009
        bandrick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Foto [br][link={e_FILE}public/1463726677_419_FT12008_irom_200516.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1463726677_419_FT12008_irom_200516_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1463726678_419_FT12008_irom_200516b.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1463726678_419_FT12008_irom_200516b_.jpg[/img][/link][br]

            #12010
            robi60
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Lasciata anch'io carica la macchina, più per scaramanzia. Meno male. Mancava la 5.2, chi si aspettava una botta del genere. Ma le North si tengono bene anche con 1m in più. Gran bella festa acquatica di freestyler/rider increduli per il regalo inatteso, sfiorati dal temporale e dalla pioggia torrenziale arrivata fino al tronchetto.
                Grazie all'autore delle foto (Rix?), alla prossima !

                #12011
                livia
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Io ci sono stata per poco…purtroppo sono arrivata assieme ai tuoni. Sono comunque arrivata in tempo per sentirmi dire da Matteo "guarda che oggi è forte, stai attenta". Con questo avvertimento non ho avuto dubbi ad armare la 4 e 2. È un professionista Matteo e sempre molto attento.

                    #12012
                    vito64
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Io c' ero…..dapprima con la 5.8 che mi ha abbandonato in un tentativo di vulkan rompendosi il perno del carica basso….mi rimaneva la 7.8 bridgman e la 7 neyl pride V5 la quale mi ha salvato l uscita…..tirata bene e bilanciatissima mi sono sparato in acqua alla grande provando un milione di vulkan senza chiuderne nessuna….ma rotazione pre spock provata…..che dire ….è troppo bello l irom con tutti voi a provare ……

                        #12013
                        livia
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ma adesso, Vito, devi comprare un pezzo nuovo?

                            #12014
                            livia
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                poi mi spiegherai come e cosa si è rotto

                                #12015
                                aviochi
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Anche io c'ero. Sul ponte della libertà con la Passat 1.9 SW . Però vi ho visto. Rix avanzo un caffe. Ne avanzo uno anche dal Doc.

                                    #12016
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        tutto vero, avevo tenuto in sospeso una lezione con Gianluca…
                                        che per la seconda volta!
                                        quando viene all'irom si suparano i 25 nodi !!

                                        gran bella giornata …4,9 Goya benm tesata di caricabasso
                                        ho sentito la potenza ben ridotta e nelle raffiche fuori
                                        non mi sentivo in difficotà…
                                        dopo un'ora è mezza ero con la riserva io…

                                        un velo regalo e….riservato..
                                        il vento lo ha fatto solo all'irom

                                        Giornate da non perdere !!!

                                      Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
                                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.