21.05.2015 Giovedi – Tutto il giorno fino al buio – NE + Mini Tornado…

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 21.05.2015 Giovedi – Tutto il giorno fino al buio – NE + Mini Tornado…

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #11718
    bandrick
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Questa volta, prima di descrivere la splendida uscita regalata dal home spot Awiv, mi fa piacere raccontare brevemente della bellezza della nostra associazione. Perché se è vero che a volte si discute animatamente e magari ci si scontra, si veda il recente caso "imbucati" della settimana scorsa, altre volte l'associazione è più di un semplice modo per rendere agilbile l'irom beach. In breve….

        Mi trovo da circa una settimana senza auto, cambio e frizione andati e ovviamente fa vento. L'uscita è a rischio e bisogna correre ai ripari. Inizio a consultare la rubrica soci e anche se qualcuno non può, altri mi dicono che non c'è problema e di chiamarli per un passaggio. La mattina appena gli anemometri scattano sui 13/16 nodi inziano le telefonate… chi può solo dal pomeriggio… chi invece, come Gianmarco ha libera la pausa pranzo e ci si organizza per il passaggio. Un mega ringrazio a lui per la cortesia "Salva-uscita" e magnifica AWIV.

        Così alle 12:30 siamo in acqua. 5.3 zona tronchetto all'inizio giusta poi con il passare del tempo perfetta. E' pazzesco come il vento abbia continuato a spingere con il passare delle ore quando la situazione anemometri negli altri lidi era tutt'altro che invitante. Quasi una replica della settimana precedente… ma con l'aggiunta delle danza di 3 trombe marine sull'orizzonte sopra venezia… che ci ha fatto finire sui quotidiani locali.

        Buone vulkan per me, flaka pulite per GianM, ma anche molti spok-crash per entrambi e dopo 3 ore io e GianM siamo cotti e lasciamo il campo che nel frattempo si è riempito di soci…. a cui lascio l'onere di proseguire la descrizione fino al buio… vero Tommy?

        #11719
        bandrick
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            La nuova[br][link={e_FILE}public/1432389573_419_FT11718_20150522020527.jpg][img:width=600&height=451]{e_FILE}public/1432389573_419_FT11718_20150522020527_.jpg[/img][/link][br]

            #11720
            LiberoPensatore
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                L'irom ci ha regalato una giornata epica sotto tutti i punti di vista… Meraviglioso!!

                #11721
                LiberoPensatore
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ….[br][link={e_FILE}public/1432394445_4452_FT11718_image.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1432394445_4452_FT11718_image_.jpg[/img][/link][br]

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.