Il bene della Verità si rivela….nessun mistero ora si cela Pure GA for Ever

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot Il bene della Verità si rivela….nessun mistero ora si cela Pure GA for Ever

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #11459
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Tre mesi di peregrinazioni…
        la sconfitta …la Rinascita!

        nel Novembre del 2013 ho distrutto la Swell 5,3 ..tagli dappertutto! Non so come mai dato che le altre due, la Swell 4,4 e 4,1 sono impeccabili …
        forse ha preso più sole chissà…

        Assieme a Maci di pensava a cosa prendere…entrambi volevamo mantenere fede, ad un cosa che dissi nel 2010 seguire il Genio delle vele obscure passato a sua volta in Gaastra nell’esplosione dei colori della sua nuova creatura la “Pure” …
        Pura Potenza Puro Controllo Divertimento Puro !!
        Ma Zizza aveva un Dogma…
        ”Vele Retinate”….:( e le Pure sono Puramente in monofilm…
        Zizza è testardo….non vuole l’azzardo e ci ha convinti che la Ezzy Elite era il miglior compromesso Possibile..
        Maci mi diceva….prendiamo la Pure….ovviamente non l’ho ascoltato !

        Ho quindi preso la Elite 2014 misura 5,3 era novembre…le uscite che feci erano con buon vento, i video di Dave E.. mostrano chiaramente come armarle mi sono trovato molto Bene, poi in un paio di uscite primaverili con meno vento comunque planavo anche se per dare potenza …lascando di caricabasso, e boma, avvertivo un po’ di peso in manovra e sono molto scarso lo so !

        finito maggio dopo le sciroccate belle e divertenti “vedi Video di Enrico M.” ho fatto altre uscite con meno vento ed in giugno anche a S.croce…& Delizia….cito Gigi Cro’
        poca delizia!
        Partivo e mi fermavo nelle raffiche …non planavo non planavo non planavo!
        Mi son dato tempo tre mesi, avevo acquistato anche l’albero…
        EzzyMast bellissimo!! Ma continuavo a non planare…
        e sentire tante frecciatine…
        non sono aumentato di peso…

        MISCREDENTI !!

        Di questo anche Maci mi ha fatto partecipe…
        anche lui non planava come sapeva di poter fare!!
        Tornato dalle ferie, dopo mille prove di trim…
        ho preso una decisione difficile…
        che è anche una mia resa…

        La Ezzy elite è favolosa! Ma non so farla andare…punto!

        Credo di avere la "Follia" per capire che si “deve Cambiare” anche le convinzioni più radicate!

        Ora ho vele in monofilm….
        Finalmente il colore ed il sapore del planare
        perchè senza ..
        è come vivere senza amare!
        una vita di …
        giornate Amare….

        un abbraccio nella Pure-Ezza
        mai più in noi l'Amarezza

        By ZizzaStyle !!!

        #11460
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            No more another day Without You ^_^[br][link={e_FILE}public/1415214901_47_FT11459_f-detour2.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1415214901_47_FT11459_f-detour2_.jpg[/img][/link][br]

            #11461
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ……dal vangelo sencondo zizza…andiamo in pace amen

                #11462
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ……dal vangelo sencondo zizza…andiamo in pace amen

                    #11463
                    triplo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Guelfo non intestardirti, fai atto di pentimento per tutto il parlar contro che hai fatto in questi anni e approda all'unica certezza della piazza North sail Forever.

                        #11467
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            [quote1415295129=Gigi crostatina]
                            Guelfo non intestardirti, fai atto di pentimento per tutto il parlar contro che hai fatto in questi anni e approda all'unica certezza della piazza North sail Forever.
                            [/quote1415295129]

                            Ti sei rivelato…..ah aha

                            Gigi di north che andava bene ne ho avuto una sola!

                            indovina chi l'aveva disegnata ?

                            ESatto Muzlingher…

                            le altre si sono tutte rotte specie la finestra…

                            Tienitele ^_^

                            [br][img:width=97&height=130]{e_FILE}public/1415295331_47_FT11459_unnamed.jpg[/img][br][link={e_FILE}public/1415295331_47_FT11459_12102008.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1415295331_47_FT11459_12102008_.jpg[/img][/link][br]

                            #11468
                            LiberoPensatore
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Zizza le Ezzy Sail sono vele eccellenti sotto tutti i punti di vista, sono molto soddisfatto..come hai potuto appurare con la Ezzy 5.3 Elite 2014, ci plano a stecca!! Ma valutate le prestazioni delle Gaastra, nonché delle nuove IQ, che ho adocchiato, e tempo addietro ti ho anticipato, come descritte in numerose recensioni, potentissime in LIGHT WIND, integrerò al mio set di vele EZZY, una bella GAASTRA IQ 2015, campione del mondo!!

                                #11469
                                guelfo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    poche cose se..riesco!

                                    La Ezzy Elite 5,3 2014 mi è èpiaciuta un sacco !
                                    in surfata è eccezzionale non ti impedisce la carvata nel cavo dell'onda…
                                    molto robusta e si adatta a moti alberi !

                                    cercando la "spinta" in accellerzione tipica delle vele frreestyle e quella non l'ho trovata..
                                    magari è colpa mia…!

                                    Invece con la Pure il feeling c'è stato da subito
                                    , la vela spinge accellera ed è leggerissima in manovra!
                                    non credo sia robusta come le Ezzy…

                                    chi mi conosce davvero sa che quando sento una cosa che non và cambio…
                                    e c'è chi dovrebbe farlo perche con certe vele….è inchiodato…

                                    un abbraccio Compagni del vento

                                    #11470
                                    triplo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Zizza: uomo di facili innamoramenti e di altrettanto facili ripensamenti. la costanza non è nel suo DNA. comunque el se beo come el sol!!!!!

                                        #11471
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:
                                          Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.