Domenica mattina pioggerellina… a Sottomarina? No, Conche piattone!

Home Forum Awiv Gli altri spot Conche Domenica mattina pioggerellina… a Sottomarina? No, Conche piattone!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10999
    bandrick
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Altro che pioggerellina, dalle 9 alle 11 sono stato nella lavatrice organizzata a Conche. La pioggia battente a tratti persino fastidiosa, ha creato un paesaggio surreale, tutto bianco e ovattato dove concentrarsi in completo isolamento. Grande uscita. Condizioni ottime, vento da 4.7 perfetta, 100 L e via di Vulkan sul piattone. Pochi in acqua e niente freddo. Niente guanti ne cappuccio. Dopo due ore cala, sarebbe da 5.3, ma smonto e vado a pranzo.
        Qualche buona slashata ma nessuna vulkan chiusa. Chissà se domani…. IROM!

        #11000
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Hola Rix, avevo pansato anch'io di venire a conche, all'irom non andava sopra i nodi, poi una telefonata di un paio di amici cui tengo molto mi ha fatto dirottare per sottomarina..

            Credevo fosse l'occazione accettabile per provare il fanatic in condizioni medie…

            invece è stato esaltante, non tutti saranno d'accordo, solo in acqua fra gli schiumoni ho potuto capire..
            infatti nonostante la direzione da est, le onde erano girate di scirocco….

            veri bottom!!

            vento leggero ma sono riuscito a superare le onde frangenti…una goduria

            confermo atmosfera surreale lieve foschia e ci si vedeva poco….

            sono super soddifatto…luke aveva ragione lo skate è una macchina perfetta!!!

            poi ci siamo fermati salla sgra del radicchio a conche con i parassiti…kevin1

            e Krizia…ecc ecc buon rosso!!!!!!!!!!!!!

            certo chi non sa decidere non sa vivere…

            ps meglio parcheggiare a pagamento al tropical o ai bagni splash
            non possiamo rischiare….visti i vetri delle "spaccate"

            se non parcheggio al sicuro rinuncio alla surfata…il prezzo è troppo alto.

            capisco il dramma di Ste..

            #11004
            cryzia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Ciao LOCALS! Io e Gio ci siamo divertiti con voi in Conche nonostante la pioggia battente.. quasi 3 ore in acqua.. non male direi.. Rispettosi anche i kyters a loro modo.. Peccato che Br1 e Romi siano arrivati tardi.. 🙁
                Speriamo alla prox di riuscire anche e salutarci.. 🙂
                A presto… W Conche!!
                P.S.: Guelfo è stato un vero piacere rivederti! :-*

                #11008
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    in effetti la sagra del radicchi di Conche, è stata il giusto compendio ad una…fantastica giornata piena di pioggia ed emozioni….

                    Romi è bellissima…anche..bruno….aha ha

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.