14 DICEMBRE…LA PIZZATA PADOVANA!!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 14 DICEMBRE…LA PIZZATA PADOVANA!!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
  • Autore
    Post
  • #1173
    irrera
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        grazie per l'invito ma purtoppo non ci saro' ma non manchero' al primo alito di vento . A PRESTO

        #1178
        calù
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            ciao ragazzi, ci sono anch'io come OVVIO ma senza signora….che se ne andrà da una non ben precisata altra parte….NO COMENT

            siccome sono di passaggio per Padova EST mi offro di RANCURARE I RITARDATARI E I DISPERSI…..

            comunque se siete in tanti non è facile che tutti seguiate una sola macchina, se servo ci sono….

            ALOHA E CERCHIAMO DI ESSERE IN TANTI CIAO A TUTTI

            #1179
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ok tenete presente che io portero tabash
                dei parassiti…..

                allora spero venga letta questa…
                psopongo di trovarci al distributore
                agip quello della rotatoria alla fine della
                tangenziale, poco prima delle 20..
                credo che per le 20,30…
                grazie alla scorta andy e napo…
                ce la faremo…
                e
                buon appetito!!!

                #1181
                forward
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    forza ragazzi siamo a quota 21….

                    #1183
                    ccinzia60
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Guelfin's dici il primo distributore sulla dx appena fuori della tangenziale?

                        #1184
                        tommaso
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ciao ci sono pure io

                            #1185
                            tommaso
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                HENRY !!
                                …per ora siamo in 22 bene !!! giusto ?

                                UN APPELLO: FORZA KON LE ADESIONI SI DEVE KONFERMARE LA SALA !!!!!

                                …orario di ritrovo a PADOVA EST.. difronte parcheggio IKEA sarà comunicato al più presto !

                                #1186
                                forward
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    causa affollamento prenatalizio delle pizzerie, devo confermare il numero esatto al "vecio cason" entro lunedì sera, pertanto se qualcuno deve ancora dare adesione ed è interessato lo faccia per tempo….

                                    #1193
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        ciao henry

                                        a me ha telefonato luciano che mi dice verrà..
                                        pero' lunedì sera è un po' presto…
                                        direi, prendiamo almeno 4 posti in piu'
                                        che dici…..

                                        siete grandi….

                                        #1197
                                        forward
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            IMPORTANTE: venerdì sera il buon Andy passa alle 20.30 fuori dal casello di padova est, davanti all'Ikea per ricevere la comitiva venessiana… ci si ricongiunge poi tutti alle 21.00 in pizzeria…… manca poco…..

                                            #1198
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                viene anche una mia amica..forse due…
                                                ottimo che andy ci aspetti li…
                                                ottima organizzazione henry
                                                davvero alhoa…..[br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1197385627_47_FT1071_albero_di_natale.jpg[/img][br][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1197385630_47_FT1071_albero_di_natale_2.jpg[/img]

                                                #1199
                                                forward
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ok zizza (siamo in zona lim max concesso dalla pizzeria…)
                                                    aloha
                                                    henry

                                                    #1200
                                                    elio
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        per Henry , Andy e….. Mandy.. pensate ad un EVENTUALE percorso alternativo visti i blocchi di questi giorni !!!! Ciao e me raccomando birra GEIDA che calda non me piase ..

                                                        #1201
                                                        tommaso
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            URKA GUELFO MI PIACE DA MORIRE LA TUA AMICA ROSSA…..ARANCIONE… LA FAI SEDERE VICINO A ME !!??? …..MAMMA MIA SON LE MIE MISURE…84LT…SONO GIA' AGITATO..DAI DAI

                                                            IL PERKORSO ALTERNATIVO…EVENTUALMENTE..MA SPERO KE NN CE NE SIA BISOGNO..DA VENEZIA… POTREBBE ESSERE A PONTE DI BRENTA…MA ASPETTIAMO GIOVEDI'….ALOHA

                                                            HENRY PORTI TU I DVD E KE NE HA NE PORTI..I MIEI LI HO GIA' VISTI HI HI HI HI HI… SE VA LA TV……..CI DILETTIAMO !!!!!!!

                                                            #1202
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                [quote1197439144=ANDY PD]
                                                                URKA GUELFO MI PIACE DA MORIRE LA TUA AMICA ROSSA…..ARANCIONE… LA FAI SEDERE VICINO A ME !!??? …..MAMMA MIA SON LE MIE MISURE…84LT…SONO GIA' AGITATO..DAI DAI
                                                                [/quote1197439144]

                                                                in effetti è un tipo mivimentato e gli piace
                                                                l'acqua….insomma bagnata rende al meglio….

                                                                ma ne porto due davvero tabash dei parassiti
                                                                e f…..da verona vecchia amica che ha piacere conoscere
                                                                persone di spirito come noi, speriamo di essere simpatici..

                                                                sia andy 100 lt freestyle 84lt le freestylevawe
                                                                ecco una coppia afffffiatata mamma mamma mamma…

                                                                bene henry si c'è bisogno di una sistemata
                                                                davvero….ciaoooo

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 68 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.