Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › 14 DICEMBRE…LA PIZZATA PADOVANA!!
- Questo topic ha 67 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni, 6 mesi fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
3 Dicembre 2007 alle 21:30 #1143
se non volete mangiare la pizza da soli VENITE A PRENDERCI !!!!
al casello mi sembra il posto giusto
alle otto anche
di mattina forse no !
se poi ci mettiamo d'accordo possiamo parcheggiare all IKEA e andare con meno macchine . CIAO4 Dicembre 2007 alle 12:03 #1146vengo pure io, però garantisco solo fino al casello…
4 Dicembre 2007 alle 12:33 #1147ok allora ci sarà un'incaricato che verrà a prendere la truppa veneziana al casello si padova est… non vorrei dire ma potrebbe essere proprio andy…
4 Dicembre 2007 alle 12:38 #1148Piena fiducia a Andy anche se non è della stradale!
4 Dicembre 2007 alle 13:17 #1149CIAO A TUTTI
vengo anch'io. Non sarebbe male che venisse indicato l'indirizzo della pizzeria per poterlo inserire nel navigatore.4 Dicembre 2007 alle 14:32 #1151…VIA LE MAN DAL QULO N° ….SCHERZO, E' VERO METTI L' INDIRIZZO PRECISO! HALOA!!
4 Dicembre 2007 alle 17:56 #1152A grande richiesta, ecco l'indirizzo della pizzeria:
PIZZERIA AL VECIO CASON
VIA COMINO, 4
35126 PADOVA4 Dicembre 2007 alle 18:06 #1153[quote1196791396=Henry]
A grande richiesta, ecco l'indirizzo della pizzeria:PIZZERIA AL VECIO CASON
VIA COMINO, 4
35126 PADOVA
[/quote1196791396]ottimo henry sei davvero un grande acquisto
dell'awiv….
che deve CRESCERE……
pensare che non ci eravamo nemmeno conosciuti…
tra un po' si farà la conta di chi viene…allora vorrei esortare quelli del direttivo
che….non ho ancora sentito a farsi vivi…
onori ed oneri eh si…..monellacci!!! 😀4 Dicembre 2007 alle 18:45 #1154oh zizza… non vedo l'ora di fare tante windciacole a panza piena venerdì sera…. lubrificando di tanto in tanto con 'n fià de birra…. ooopss
4 Dicembre 2007 alle 18:46 #1155…anzi diamo il via ufficiale al countdown… -10….
4 Dicembre 2007 alle 21:53 #1159NO PROBLEM !!!!!
SARO' PRESENTE AL CASELLO PER GLI ONORI DI CASA !!!!!!!!!!!! PADOVA EST [/size …orario da fissare !!!!5 Dicembre 2007 alle 10:34 #1165Ciao a tutti, Con sommo dipiacere devo dirvi che NON POSSO PARTECIPARE alla "pizzatapadovana" in quanto ho già altri impegni "del genere" con la moglie… quindi ogni commento è superfluo.
Vi auguro una buona serata di allegria e un saluto a ANDY : SE VEDEMO AEA PROSSIMA.
Ciao5 Dicembre 2007 alle 11:11 #1166GRAZIE ANDY
5 Dicembre 2007 alle 18:29 #116716[/size][/b] almeno mi sembra, giusto DOC HENRY !!!???
…e manka parte del direttivo ke senz'altro sarà presente !!!!!!!!
…THR PRESIDENT – BEAR AWIV ClAUDIO – MACI – GIAN LUIGI – DIEGOLLITO – etc etc…LUKEFINDER
battete un kolpo !6 Dicembre 2007 alle 18:50 #1172Confermo la presenza anche di:
– Michelino
– Paolone
– Pina -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.