bora a sottomarina 16/17-11-07

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina bora a sottomarina 16/17-11-07

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    flaser
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

ottime le previsioni sia per venerdì che per sabato….
      cambieranno o continuerà la serie fortunata d'uscite di quest'ultimo periodo?

[br][link=../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_2.png][img:width=640&height=463]../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_2_.png[/img][/link][br][br][link=../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_3.png][img:width=640&height=459]../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_3_.png[/img][/link][br][br][link=../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_4.png][img:width=640&height=471]../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_4_.png[/img][/link][br]

lukeskywalker
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

…….ciao flavio , dovrebbe andar bene venerdi' con rinforzo serale , anche sabato mattina presto ma con molto freddo !!!!!! vedremo!!!

fabio
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Come accade ultimamente, mi sembra un po' "bassa" con Sottomarina clamorosamente saltata.
          Attendiamo gli slavi "sotto data".

flaser
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

purtroppo hai ragione, sigh!

tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

se è bassa cosa dite per la sacca

fabio
              Partecipante
              • Disciplina preferita:

Sacca, attenzione ai paletti semisommersi!!!

guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

CHISSA' CHE ENTRI A IROM…..

CHE DICI DIEGOLLITO…..!

tommaso
                  Partecipante
                  • Disciplina preferita:

SI BASSA BASSA KAKKIO.. stiamo a vedere ?!!!
                    Fabio parli davvero paletti sommersi…meno male ke ci sono stato… e nn ho visto/sentito nulla ..ma sono stati individuati in zone precise ? …facci saper di + !!!
                    CHISSA' DAVVERO ENTRI A IROM… belli comodi vicini..vicini e ci bekkiamo tutti !!!!! ..sarebbe un regalone prefeste……aloha !!!!

tommaso
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

bo vedremo domani….. dadafabio cosa dici per la sacca…. speriamo che comunque entri all'IROM

fabio
                      Partecipante
                      • Disciplina preferita:

Si si Andy. Nella traiettoria in cui si andava sabato scorso, 2 erano ben visibili (1 vicino a riva) perchè vengono fuori 1,5m. Io però ne ho visti almeno 4 (e ci passavamo ben vicini) che venivano fuori dall'acqua per 15-20 cm. Quindi, visto che la marea mi sembrava bassa, quando l'acqua cresce, i paletti non li vedi più. Inoltre con WSW si andava in quella direzione e li ho individuati, ma con altre direzione di vento?? Ce ne saranno altri??
                        Facendo, o meglio, provando/azzardando (almeno per me) qualche manovra freestyle si "vola" letteralemente sull'acqua lontano dall'attrezzatura … beh, penso che non verrò più lì, troppo rischio.

Ciao.

sonico
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

Confermo: i paletti ci sono eccome, ed anche sommersi con la bassa marea! Io navigavo alla destra del capanno dei cacciatori (almeno mi sembrava un capanno…) e ne ho visti 2 o 3 in direzione del ristorante Marina 70, in prossimità delle 2 briccole.
                          Non so' come sia la situazione tenendosi alla sinistra del capanno, dove, per altro, TUTTI andavano tranne me….io mi tenevo di là bolinando perchè non conoscevo lo spot e mi assicuravo di poter rientrare senza problemi in caso il vento cadesse.
                          Andy, tu eri alla destra e non ne hai visti, Biondani si teneva anche lui da quella parte…
                          Bisogna chiedere ai locals della Sacca, Carlo & co.
                          Ciao!

sonico
                          Partecipante
                          • Disciplina preferita:

Scusa, Andy e tutti gli altri rimanevano alla sinistra (uscendo) del capanno. I paletti che ho visto io erano alla destra (uscendo)

elio
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

…..e te pareva …non si può mai stare tranquilli .. Sonico tu che hai mille diavolerie cerca , con l'aiuto di qualche satellite , di preparare una mappa della sacca con segnati tutti i paletti . Ce la fai per venerdì ? …Scherzo … ma la cosa mi preoccupa un pò e non c'è molto da scherzare . Ne parliamo venerdì … ciao

lukeskywalker
                              Partecipante
                              • Disciplina preferita:

……….QUALE E' IL PEGGIOR DEI DUE MALI???

USCIRE IN MARE O FARSI IMPALARE COME IL CONTE DRACULA???

A VOI LA SCELTA!!!!!!!!

COMUNQUE VI PARLA UNO CHE DI PALETTI NE HA VISTI UNA MAREA QUANDO CORREVO IN LAGUNA DIETRO ALLA GIUDECCA , I PESCATORI PURTROPPO CALANDO I COSIDETTI "COVOLI" E LASCIANDOLI IN ACQUA MESI FANNO SI CHE IL LEGNO MARCISCA E POI NEL MOMENTO DI TIRARLI SU SI ROMPONO SEMPRE A MEZZ'ACQUA , E LORO DA BRAVI ( FIGLI DI.,….) NON SI PREMURANO DI TOGLIERLI PENSANDO CHE MAGARI UN GIORNO CI POTREBBERO FINIRE SOPRA CON LE LORO BARCHE , MA LI LASCIANO LI COME UNA MINA VAGANTE PRONTA A FAR GROSSI DANNI, SIA A PERSONE CHE AD IMBARCAZIONI, VI RICORDO CHE DA BUON VENEZIANO, UNA "PONTA DE PALO" PUO' AFFONDARE UNA BARCA COME RIDERE!!!
                                TORNANDO A NOI VI POSSO SOLO CONSOLARE CON IL FATTO CHE NON HO MAI BECCATO PALETTI IN VITA MIA , MA E' SOLO E SOLTANTO FORTUNA, QUINDI MORALE DELLA FIABA E' COME …………..GIOCARE ALLA ROULETTE RUSSA!!!!!! VEDETE VOI SE NE VALE LA PENA!! CERTO CHE SE LO BECCATE SICURAMENTE VE NE ACCORGERETE!!!!

lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

………..sono andato fuori tema………..Bora aime' bassina ma non disperiamo
                                  sabato potrebbe regalare un discreta giornata con il sole e ……..2 gradi!!!
                                  ma???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Rix 18 Ottobre 2021
                                  La chat super attiva per i soci è quella su whatsapp... Li ci sono gli alert, le previsioni e anche un po' di mercatino. La stiamo ottimizzando costantemente. I suggerimenti sono sempre ben accetti.
                                • claudio_grassi 22 Luglio 2021
                                  Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
                                • aleceleCVF 19 Luglio 2021
                                  Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
                                • guelfo 16 Giugno 2021
                                  sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
                                • riky 15 Giugno 2021
                                  Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!