bora a sottomarina 16/17-11-07

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina bora a sottomarina 16/17-11-07

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1016
    flaser
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ottime le previsioni sia per venerdì che per sabato….
        cambieranno o continuerà la serie fortunata d'uscite di quest'ultimo periodo?

        [br][link=../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_2.png][img:width=640&height=463]../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_2_.png[/img][/link][br][br][link=../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_3.png][img:width=640&height=459]../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_3_.png[/img][/link][br][br][link=../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_4.png][img:width=640&height=471]../../e107_files/public/1194973520_42_FT0_immagine_4_.png[/img][/link][br]

        #1017
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            …….ciao flavio , dovrebbe andar bene venerdi' con rinforzo serale , anche sabato mattina presto ma con molto freddo !!!!!! vedremo!!!

            #1022
            fabio
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Come accade ultimamente, mi sembra un po' "bassa" con Sottomarina clamorosamente saltata.
                Attendiamo gli slavi "sotto data".

                #1025
                flaser
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    purtroppo hai ragione, sigh!

                    #1026
                    tommaso
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        se è bassa cosa dite per la sacca

                        #1027
                        fabio
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Sacca, attenzione ai paletti semisommersi!!!

                            #1029
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                CHISSA' CHE ENTRI A IROM…..

                                CHE DICI DIEGOLLITO…..!

                                #1030
                                tommaso
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    SI BASSA BASSA KAKKIO.. stiamo a vedere ?!!!
                                    Fabio parli davvero paletti sommersi…meno male ke ci sono stato… e nn ho visto/sentito nulla ..ma sono stati individuati in zone precise ? …facci saper di + !!!
                                    CHISSA' DAVVERO ENTRI A IROM… belli comodi vicini..vicini e ci bekkiamo tutti !!!!! ..sarebbe un regalone prefeste……aloha !!!!

                                    #1031
                                    tommaso
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        bo vedremo domani….. dadafabio cosa dici per la sacca…. speriamo che comunque entri all'IROM

                                        #1032
                                        fabio
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Si si Andy. Nella traiettoria in cui si andava sabato scorso, 2 erano ben visibili (1 vicino a riva) perchè vengono fuori 1,5m. Io però ne ho visti almeno 4 (e ci passavamo ben vicini) che venivano fuori dall'acqua per 15-20 cm. Quindi, visto che la marea mi sembrava bassa, quando l'acqua cresce, i paletti non li vedi più. Inoltre con WSW si andava in quella direzione e li ho individuati, ma con altre direzione di vento?? Ce ne saranno altri??
                                            Facendo, o meglio, provando/azzardando (almeno per me) qualche manovra freestyle si "vola" letteralemente sull'acqua lontano dall'attrezzatura … beh, penso che non verrò più lì, troppo rischio.

                                            Ciao.

                                            #1033
                                            sonico
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Confermo: i paletti ci sono eccome, ed anche sommersi con la bassa marea! Io navigavo alla destra del capanno dei cacciatori (almeno mi sembrava un capanno…) e ne ho visti 2 o 3 in direzione del ristorante Marina 70, in prossimità delle 2 briccole.
                                                Non so' come sia la situazione tenendosi alla sinistra del capanno, dove, per altro, TUTTI andavano tranne me….io mi tenevo di là bolinando perchè non conoscevo lo spot e mi assicuravo di poter rientrare senza problemi in caso il vento cadesse.
                                                Andy, tu eri alla destra e non ne hai visti, Biondani si teneva anche lui da quella parte…
                                                Bisogna chiedere ai locals della Sacca, Carlo & co.
                                                Ciao!

                                                #1034
                                                sonico
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Scusa, Andy e tutti gli altri rimanevano alla sinistra (uscendo) del capanno. I paletti che ho visto io erano alla destra (uscendo)

                                                    #1035
                                                    elio
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        …..e te pareva …non si può mai stare tranquilli .. Sonico tu che hai mille diavolerie cerca , con l'aiuto di qualche satellite , di preparare una mappa della sacca con segnati tutti i paletti . Ce la fai per venerdì ? …Scherzo … ma la cosa mi preoccupa un pò e non c'è molto da scherzare . Ne parliamo venerdì … ciao

                                                        #1038
                                                        lukeskywalker
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            ……….QUALE E' IL PEGGIOR DEI DUE MALI???

                                                            USCIRE IN MARE O FARSI IMPALARE COME IL CONTE DRACULA???

                                                            A VOI LA SCELTA!!!!!!!!

                                                            COMUNQUE VI PARLA UNO CHE DI PALETTI NE HA VISTI UNA MAREA QUANDO CORREVO IN LAGUNA DIETRO ALLA GIUDECCA , I PESCATORI PURTROPPO CALANDO I COSIDETTI "COVOLI" E LASCIANDOLI IN ACQUA MESI FANNO SI CHE IL LEGNO MARCISCA E POI NEL MOMENTO DI TIRARLI SU SI ROMPONO SEMPRE A MEZZ'ACQUA , E LORO DA BRAVI ( FIGLI DI.,….) NON SI PREMURANO DI TOGLIERLI PENSANDO CHE MAGARI UN GIORNO CI POTREBBERO FINIRE SOPRA CON LE LORO BARCHE , MA LI LASCIANO LI COME UNA MINA VAGANTE PRONTA A FAR GROSSI DANNI, SIA A PERSONE CHE AD IMBARCAZIONI, VI RICORDO CHE DA BUON VENEZIANO, UNA "PONTA DE PALO" PUO' AFFONDARE UNA BARCA COME RIDERE!!!
                                                            TORNANDO A NOI VI POSSO SOLO CONSOLARE CON IL FATTO CHE NON HO MAI BECCATO PALETTI IN VITA MIA , MA E' SOLO E SOLTANTO FORTUNA, QUINDI MORALE DELLA FIABA E' COME …………..GIOCARE ALLA ROULETTE RUSSA!!!!!! VEDETE VOI SE NE VALE LA PENA!! CERTO CHE SE LO BECCATE SICURAMENTE VE NE ACCORGERETE!!!!

                                                            #1039
                                                            lukeskywalker
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                ………..sono andato fuori tema………..Bora aime' bassina ma non disperiamo
                                                                sabato potrebbe regalare un discreta giornata con il sole e ……..2 gradi!!!
                                                                ma???

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.