975

#975
calù
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      ciao ragazzi, grazie dell'affetto che dimostrate, questo sport riesce a trasformare le persone in amici, grandi amici…
      terrò presente tutti i vostri consigli.
      Diego la prossima catapulta assomiglierà molto di più ad un forward, promesso!
      Andy per scappare con un'infermiera non ho teste a sufficienza prima di riuscirci potrei rompermene molte…sono abbastanza predisposto al forward, questo si!
      Guelfo per il casco avevo pensato a quello da hokey (scritto giusto?) su ghiaccio, mi sembra un buon compromesso: comunque ci sono caschi che proteggono anche la fronte e si abbassano verso le sopraciglia ma non so se riuscirò a trovarne…
      Il trim è molto importante sonico come è importante tutto quello che consigli tu luke, spero di riuscire ad essere un gran bel gattone su tavola prima di sbriciolarmi la fronte…ha ha ha ha
      Henry pagherò dazio, pagherò, ma è la cosa che farò più volentieri di qualunque altra…e mi procurerò molti limoni, almeno finchè non me la caverò a sufficienza tra le onde…
      Per flavio mi piacerebbe molto assomigliare a biondani, se son rose…chi ben comincia è alla metà dell'opera.
      Spero solo di non dover abusare troppo dei nosocomi

      Ah scusate, una cosa su tutte io tornerò in acqua subito perchè, oltre a stare bene, molto bene, ho una voglia pazza di tornare tra le onde e il ventone….

      CIAO A TUTTI A PRESTO E IN ACQUA A SOTTOMARINA