9072

windflower
Partecipante
  • Disciplina preferita:

Ciao a tutti,
    stavo pensando alla domanda di Federico:cosa si intende per uomini…ovviamente la riposta è molto personale, ma ti posso dire che per me un'uomo è chi punta degli obbiettivi e non molla fino a che non li raggiunge,chi sbaglia ma non si giustifica di continuo ma prende atto degli errori e non persevera. E' un uomo quello che per i suoi affetti è sempre presente, chi sa essere tenero con le persone tenere e duro con i duri e non viceversa.E' un uomo quello che non prende solo quello che gli fa comodo, che non sfrutta sempre tutto a suo esclusivo vantaggio. E' un uomo chi a 40 anni fa progetti come quando ne aveva 20 ma ha evoluto le sue priorità e non vive come un bambinone egoista che pensa solo al suo benessere.
    In una coppia poi è un uomo quello che non gioca con i sentimenti, ma li rispetta e concede invece di prendere e basta. Chi sa vedere in una relazione il bello del condividere e non solo l'impegno e le responsabilità.E' presente e disponibile e sa farsi anche perdonare se sparisce per qualche ora, che in effetti non è la fine del mondo!!
    Aggiungo un'altra cosa x te alberto: Dici bene quando una persona è genuina e gioisce delle piccole cose tipo di una giornata di windsurf …purtroppo molti di voi ormai gioiscono solo di quello ed è un vostro limite che temo (x i più integralisti) sia irreversibile.E comunque no non credo che ci conosciamo.
    E luke ha sempre ragione a noi donne sono cresciute le palle proprio perchè gli “uomini” le perdono.
    Ed è vero quello che dici tu ale 57 :spesso le donne si innamorano prima della relazione che desiderano e poi del compagno, ma c'è da dire anche che a voi spesso la situazione di comodo ve la fate piacere e sfuggite dai problemi piuttosto che risolverli e allora lei si rompe e si allontana. Poi magari si aprono le danze per i rimpianti,forse lei non era proprio male, forse lei vi capiva meglio di chiunque altro ma accidenti ormai sarà tardi, perchè in genere lo capite spaventosamente in ritardo… ma lo capite…

Chat

• Andrea 8 Novembre 2020
      ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
    • Claudio 27 Ottobre 2020
      Eheheh
    • Rix 26 Ottobre 2020
      WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!
    • Rix 17 Ottobre 2020
      Giovedì è stata lasciata la cassettina lucchetto aperta. Fare attenzione a quando si entra ed esce dal cancello. 🤙
    • Rix 12 Ottobre 2020
      Gentili Soci, ricordiamo a tutti di rispettare strettamente il protocollo indicazioni COVID già pubblicato nella News di riapertura dopo il lockdown; rispettate la distanza di sicurezza, indossate la mascherina negli spazi a terra ed evitate ogni assembramento. Buon Vento