9024

#9024
windflower
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      Caro Luke mi diverte leggere quello che hai scritto, sembra che la donna sia nata per essere una colf!!!
      Ma ti giutifico perchè 1.) è caldissimo 2.)tutti i ragionamenti fatti fin qui mi fanno pensare che tu sia una persona equilibrata!!
      Ti assicuro che le passioni non hanno sesso e vengono vissute intensamente anche dal genere femminile.Su una cosa c'è differenza però:la donna di fronte ai figli e al marito mette tutto in secondo piano ma non perchè viva le passioni in maniera "blanda" ma piuttosto per senso di responsabilità e per attitudine al sacrificio.Come dici tu per secoli è stata relegata ad un ruolo subalterno e quindi è nel dna l'attitudine ad anteporre le esigenze altrui.
      Confronta i paesi occidentali in cui la donna è emancipata (e magari sottomette l'uomo)e lavora fuori casa con quelli in cui la donna è rimasta alla preistoria e fa tutto quello che dici tu:pasti/figli/anziani (paesi arabi) poi trai tu le conclusioni su quale società sia più evoluta!!!! L'evoluzione della civiltà va di pari passo con l'emancipazione femminile !!!!!!!!!!!!!!!!! E non lo puoi contestare perchè è un dato di fatto che ti ho appena dimostrato!!!
      Non mi piacciono le donne che "sottomettono" i loro uomini e che vogliono prelavere, ma non amo neanche gli uomini che non sanno fare il loro ruolo di "uomini"…
      Non prendiamoci troppo sul serio…che è quasi fine settimana!!! :-)))!
      x alberto:niente test di verifica, 6 promosso sulla fiducia ma tieni il libro a portata di mano, magari di fronte a qualche donna particolarmente difficile da capire lo puoi sempre ripassare! :-)))