6944

lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

… Ciao Andrea, forse Flavio ha ragione, anche se mi sto abituando al mio twin 84 fanatic, e devo dire che va molto bene, meglio comunque puntare sul single , molto piu' pratici per svariate e molteplici situazioni, dovresti darci un po' piu' di dati di te stesso per capire come darti un minimo di orientamento, tipo quanto pesi, se esci piu' al mare o piu' al lago, ecc ecc , secondo me , le tavole freestyle wave, anche se hanno avuto un gran successo, non sono ne carne , ne pesce, quindi o freestyle, o wave, se pesi +di 80/85 sicuramente un bel 90/95 wave se esci di piu' al mare potrebbe andar bene, ti permette di surfare e manovrare molto meglio di un freewave, magari hai meno velocita' ma in mare non e' proprio cosi' fondamentale, se sei sotto gli 80 , anche un bel 85 litri potrebbe entusiasmarti molto, sopratutto con onda grossa e vento leggero, se esci al lago freestyle a canna!!! vanno benissimo anche in condizioni di cioppo grosso e mare incrociato, puoi usarlo anche in mare senza nessun problema anche con le scadute , con onda medio piccola…in piu' puoi provare tutte le manovre che ti vengono mente!!! Per quanto riguarda i volumi. 100 litri fino ad 80 kg 110 Dopo gli 80kg!!! aloha

Chat

• claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!