4152

lukeskywalker
Partecipante
    • Disciplina preferita:

..julien capisco la tua rabbia al 100% , ma che soluzione possiamo trovare??? secondo me non ce ne sono molte…….oramai in nome della legge ci stanno incutendo i loro voleri e in nome della legge ci rompono il c…..o!!!!!!! ma le decisioni che bisogna prendere sono talmente radicali e troppo estreme ….in pretica bisognerebbe farsi giustizia da soli come nel medioevo o bisognerebbe fare una guerra civile e' questo che tu intendi??? noi abbiamo troppo da perdere non potremmo farlo mai e cosi' ci adattiamo a subire in eterno…………e questo lo sanno e ne approffitano…………devi agire con fermezza e lucidita' ……….e devi seguire per quanto puoi la loro stessa strategia ,cioe' appena ti si presenta una situazione in cui puoi metterglielo in quel posto fallo senza pensarci due volte!!! d'altronde e' proprio il sistema ad insegnarci questo…….basta solo adattarsi…devi adattarti il piu' velocemente possibile……lo ha detto anche DARWIN ……" non sopravvive il piu' forte , nemmeno il piu' intelligente, ma quello che piu' in fretta si adatta ai cambiamenti dell'epoca in cui vive…………quindi darwin ci insegna che da una ingiustizia tu puoi trasformarla in opportunita' .
      …..tu sistema mi fai pagare piu' autostrada??? e io in qualche modo ti inchiapetto in altre cosuccie che logicamente non posso delucidare in pubblica sede , ma tu essendo un libero professionista mi hai gia' capito!!!!!!!! questa e' l'unica maniera legale , o quasi, per TROMBARE il sistema!!!!e molte volte funziona, molte volte no, ma alla fine l'importante e come sempre provarci……….
      aloha luke.