VERGOGNA!!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? VERGOGNA!!

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #4130
    Julien
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Due settimane fà il tratto autostradale A27 daTreviso Nord a Mogliano veneto (credo10-15km) costava per la mia utilitaria classe A 2.10€.
        Oggi ripercorrendo lo stesso tratto mi son visto chiedere ben 2.70€
        Ora mi incazzo e divento padano.
        Ma allora abbiamo aspettato 30 anni per cosa:PER ESSER SPREMUTI COME AL SOLITO?perchè i soldi non sono mai stati stanziati visto che sono anni che si parlava del passante?Perchè noi polentoni dobbiamo pagarci gli extra?oppure è un ticket perchè posso ammirare questa meraviglia della civiltà moderna(30anni)?ma allora ci diranno che è stato ammortizzato con il pedaggio il costo del passante?e la futura VE-TS che diventerà a 3 corsie a quanto salirà il pedaggio?
        E' proprio vero,il tratto autostradale più caro d'Italia…..e io pago!!!

        #4140
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            me ne seno accorto julen
            proprio ieri sera……da 4,40 a 4,90 vittorio veneto nord mestre

            pero' se non ci saranno piu' code diventano meno per chi andava oltre mestre……..
            per me son tutti in piu'.

            ma direi che tutto ha un prezzo e se ci saranno meno tamponamenti e quant'altro….
            dico così non per contraddirti ma provo a guardare olte.

            ed essere ottimista.

            ciao giulio……..chi dato ha dato ecc ecc hi ih…sigh.

            #4147
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ..caro julien e caro guelfin's , io personalmente la penso cosi:
                ………non mi arrabbio nemmeno piu' all'inizio mi incazzavo, gridavo, sbraitavo per queste ingiustizie assurde e illogiche……….ora sono pacato pago e me ne sto zitto………tanto non cambia nulla……….il paese e' cosi' …….una contraddizione dopo l'altra, un ingiustizia dopo l'altra………….se decidi di abitare qui devi pagare questo prezzo…………….o prendi , e decidi di andare in un altra parte del mondo……….per trovare cosa??? altre ingiustizie altre contraddizioni , magari , o certamemente peggiori se non drammatiche…..rispetto all'italia, morale della storia???
                non te la so dire nemmeno io……………..so solo che viviamo in un mondo di M…………….A!!!!!!!!!!! e che la giustizia e legalita' non e' cosa di questo pianeta!!!!!!!!!!!!
                ma se hai pazienza vedrai che cambiera' si cambiera'…cambiera'…….cambiera'……cambiera' cambiara'………………….si intendo il tempo ………..cambiera'!!!!!!!!!!!!
                aloha luke.

                #4149
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    alla fine luke abbiamo una linea simile

                    direi che dobbiamo cominciare a capire che tutte le opere
                    che vengono realizzate…….hanno un costo come quando costruiamo una casa o ristrutturiamo bè……..i soldi
                    li dobbiamo tirare fuori noi e allora cosa cambia!

                    niente siamo al nord…tutto là…….
                    tirato un sassolino…

                    ps sosituite la prima esse con una "B" E ricordate noi..
                    abbiamo i Galan+i.

                    #4151
                    Julien
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        D'accordo fioi! ma è troppo comodo fare i manager con i soldi degl'altri e con un ritardo di 30anni potevano evitarlo.E allora noi cosa avremmo dovuto fare,calcolare quanta benzina abbiamo consumato in estenuanti code e presentare il conto?
                        Guarda il caso T-RED.ora scoperto L'illegalità i comuni non ne sapevano niente (intanto hanno intascato i schei) ed ora fanno causa alla ditta fornitrice,ma i cittadini intanto hanno pagato e gli sono stati decurtati i punti patente. e se vai a vedere i T-RED sono stati installati solo su regioni del nord,come mai?perchè siamo i soliti mone che paga e tasi perchè un T-RED a Napoli oltre a non servire l'avrebbero tolto a sassate dopo 1 ora dall'installazione.La verità che siamo un popolo individualista tutti pensano hai cazzi loro e tiriamo a campà intanto siamo una società di depressi e LORO continuano a incul….e poi dicono che la legge è uguale per tutti.

                        #4152
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ..julien capisco la tua rabbia al 100% , ma che soluzione possiamo trovare??? secondo me non ce ne sono molte…….oramai in nome della legge ci stanno incutendo i loro voleri e in nome della legge ci rompono il c…..o!!!!!!! ma le decisioni che bisogna prendere sono talmente radicali e troppo estreme ….in pretica bisognerebbe farsi giustizia da soli come nel medioevo o bisognerebbe fare una guerra civile e' questo che tu intendi??? noi abbiamo troppo da perdere non potremmo farlo mai e cosi' ci adattiamo a subire in eterno…………e questo lo sanno e ne approffitano…………devi agire con fermezza e lucidita' ……….e devi seguire per quanto puoi la loro stessa strategia ,cioe' appena ti si presenta una situazione in cui puoi metterglielo in quel posto fallo senza pensarci due volte!!! d'altronde e' proprio il sistema ad insegnarci questo…….basta solo adattarsi…devi adattarti il piu' velocemente possibile……lo ha detto anche DARWIN ……" non sopravvive il piu' forte , nemmeno il piu' intelligente, ma quello che piu' in fretta si adatta ai cambiamenti dell'epoca in cui vive…………quindi darwin ci insegna che da una ingiustizia tu puoi trasformarla in opportunita' .
                            …..tu sistema mi fai pagare piu' autostrada??? e io in qualche modo ti inchiapetto in altre cosuccie che logicamente non posso delucidare in pubblica sede , ma tu essendo un libero professionista mi hai gia' capito!!!!!!!! questa e' l'unica maniera legale , o quasi, per TROMBARE il sistema!!!!e molte volte funziona, molte volte no, ma alla fine l'importante e come sempre provarci……….
                            aloha luke.

                            #4153
                            lukeskywalker
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                .e vedrai che la tua rabbia si trasformera' in piacere………….si piacere di trombare il sistema!!!!!! per chi non puo' farlo, ma i casi sono rari……………consiglio la sex vax …………..e' meno doloroso!!!!!!!

                                #4155
                                sonico
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Maa….sto passante non è ancora finito o sono io che ho sbagliato strada? Per andare in direzione Belluno bisogna comunque prendere direzione Venezia e pipparsi la tangenziale!
                                    Il raccordo con l'A27 c'e' o no? …o intanto lo hanno inaugurato e poi, con calma, finiranno i lavori?
                                    ….magari tra altri trent'anni? ]8()

                                    #4156
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        sonico credo ci stiano lavorando!

                                        intanto ringrazia che ti abbiamo rimandato indietro la moglie..

                                        hem ottimo Daniela sei davvero in forma………

                                        capito sonico………datti da fare..

                                        ps se vuoi prendere il passante devi arrivare all'inizio della tangenziale e prendere per trieste lì dopo il casello di s.dona'
                                        troverai lo svincolo per padova…ma se non lo vedi ti ritrovi a

                                        trieste lisert………ev vai a barcola. hi hi!

                                        #4166
                                        nic
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            …anch'io sabato mi stavo incasinando…Trieste…belluno…non capivo se girare a destra o sinistra…credevo fosse una farsa per depistare i tir!!! morale…per ora il passante è comodo solo per spararsi a Lignano o Caorle saltando mestre….mmm…ma l'utilità per il Kruz o il morto non c'è…almeno per ora!

                                            #4167
                                            fabio
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Avevo sentito in TV che l'interconnessione con la A27 sarebbe prevista per fine maggio … però devono anche spostare la barriera di Mogliano Veneto

                                                #4168
                                                Julien
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Cavolo altri lavori?terrore!!!aumenteranno ancora il ticket! 2.90- 3.50 – 4.90-5.80 è un lusso viaggiare in autostrada
                                                    Ma da mestre quando vo coscta AR santa croce?30-40-50euri?

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.