2923

#2923
lukeskywalker
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      …..caro marcod non sono assolutamente d'accordo con te , tu mi stai dicendo che e' solo un fatto di calorie entrate e calorie uscite , pareggiando i conti si resta stabili e cioe' non si ingrassa, se invece diminuisco le calorie e aumentano i consumi attraverso il movimento si dimagrisce e questo quello che vuoi dire???
      niente di piu' errato , allora ti faccio un esempoi:
      io mangio 2500 calorie al giorno di sola nutella e ne consumo 3000 facendo sport !! secondo te mi sto alimentando correttamente??? o sto inseguendo le calorie non capendo un hazzo di che cossa realmente serve per la nostra nutrizione???
      se guardi le calorie non vai da nessuna parte te lo posso assicurare , non sono assolutamente importanti come credi , e' molto piu' importante cosa spari giu' nel gargarozzo , sopratutto par la salute!!!
      diciamo che io non lo ritengo cosi' essenziale , pero' se tu credi lo sia continua cosi' ……….

      aloha luke
      comunque non voglio insegnare niente a nessuno sono solo consigli di una vita di sport e di allenamenti , e di biblioteche di libri svuotate , quindi ognuno e' assolutamente libero di fare quello che vuole , ed esprimere il suo libero pensiero.
      grazie!!
      aloha luke