1550

#1550
calù
Partecipante
  • Disciplina preferita:

      ciao a tutti, visto l'argomento vorrei esprimere un pensiero… io credo che l'associazione abbia uno scopo primario, e che tutti quelli che la rappresentano e la gestiscono in prima persona lo facciano molto bene. Certo guelfo, il windsurf è molto di più, tutti lo sappiamo, ma alle volte bisogna ammettere che ci sono metodi più adatti a perseguire i vari fini…l'AWIV ne ha creato uno molto interessante, veramente…(mi riferisco al sito) credo anche che la sola passione per il windsurf non sia sufficiente a creare quello strumento tanto duttile che in molti sognamo, ci vuole impegno personale e gratificazione…promozione…ma purtroppo secondo me queste cose bisogna farle anche bene…in pochi hanno la disponibilità di tempo necessaria. Il coinvolgimento aiuta, assieme alla passione possono molto. Secondo me c'è un bel gruppo, alimentiamolo, ma non tenterei di cambiarlo ma piuttosto cercherei di ampliarlo integrandolo, aggiungendo persone, capacità e strumenti nuovi, più potenti creando aggregazione ad ampio raggio senza perdere i nostri valori locali. Quindi AWIV SEMPRE e sempre meglio, affiancando nuovi strumenti integrativi per ampliare la passione, l'aggregazione e tutte le persone che tanto amano questo sport. Sta a noi appassionati metterci quello che possiamo di nostro soprattutto senza buttare acqua sul fuoco ma interagendo con iniziative e un po' del nostro preziosissimo tempo… Forza tosi usiamo le nostre capacita e il nostro tempo mettendole a disposizione per le future iniziative e vedrete che questo sport avrà uno sviluppo enorme quanto inaspettato e piacevole. Guelfo, dove credi di scappare…tu sei quello che ha dato l'imput e ti vogliamo come riferimento per le inizative future ok? tieni duro mi raccomando. Ciao.

      ALOHA A TUTTI