DAI E' CARNEVALE altre considerazioni

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot DAI E' CARNEVALE altre considerazioni

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        NON PENSIAMO TROPPO E MANGIAMOCI LE FRITTELLE…

        #1506
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            so che ho sparato forte
            ma mi è servito per capire
            dove si puo' arrivare,
            e ho detto le mie idee

            come dice Ligabue…niente paura..

            zizza..

            #1516
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ….LE FRITTELLE HO MANGIATO , MA IL VENTO NON E' TORNATO, ORA TU MI SPIEGHERAI COME MAI, MA SE BEVO ANCHE IL VINO, FORSE TORNA IL BORINO, BRAVO GUELFO HAI RAGIONE , ORA BASTA COL VENTONE, CI MANGIAMO ANCHE I GALANI E PANETTONI SPERANDO DI VEDER GLI ONDONI , MA SE QUESTO NON SI AVVERERA' GUIELFIN'S NA BRUTA FINE EL FARA'!!!
                CIAO MITICO
                LUKE

                #1518
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    mi fai arrabbiare luke….
                    qui siamo in pieno medioevo
                    e non si muove niente….
                    son proprio in un deserto
                    immobilsmo e nessuna novità…

                    ps stasera soffia[br]<div class='spacer'>[img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1201993570_47_FT1503_deep_eyes.jpg[/img]</div>

                    #1523
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        riconsidero alcune cose dette
                        e le confermo

                        mi arrendo a 2 evidenze
                        1)ho troppe aspettative e non devo
                        pretendere troppo da un sport individuale et individualistico.

                        2) mi considero in una fase di post trama
                        quindi ancora in fase di recupero…
                        il fatto che lo capisco è già qualcosa.
                        in piu' intravedo il senso di tanto fare e dire…

                        insomma a modo mio tengo duro.
                        ma alcune idee le ritengo valide,
                        certamente difficili a realizzarsi.
                        ciaoooooooooooooo

                        #1525
                        ccinzia60
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Guelfo!! dai! Un sorriso!!!

                            #1534
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                nella vita ti capitano delle cose e a volte dire si tutto okkk
                                non serve.

                                io faccio molti auguri all'associazione ma non mi riconosco in essa
                                ecco il perchè della mia scelta di sciogliere gli impegni.
                                ma la mia passione e il mio amore per lo sport
                                ed il contatto con le persone non mutano…

                                semplicemente avrei delle idee ed ho provato a svilupparle
                                io non sono piu' ammalato di surf e..basta
                                vorrei dell'altro
                                ed anche l'associazione, con i suoi limiti mi stava stretta
                                giocoforza ho dovuto staccamerne ma non ce l'ho con nessuno
                                mi trovate sempre qui e in acqua…
                                quando potrò non lo so….

                                ma grazie a lukefinder posso andare in snow…
                                mio grande amore e non è poco..

                                un grazie ai ragazzi di padova e al loro entusiasmo
                                ripeto sarebbe stato utile ci fossero anche loro
                                nell'associazione sarebbero state la linfa nuova e
                                e forte per fare cose nuove…..non necessariamente
                                troppo impegnative basta poco per fare
                                gruppo…

                                non servono iniziative poco probabili….c'è già s.remo…
                                -.-.-.-.-.-.-.

                                in bocca al lupo a tutti 🙂

                                #1535
                                sonico
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Oh Guelfo! Abbandona il pessimismo cosmico che oramai da troppo tempo ti attanaglia! Le cose belle maturano lentamente, hai visto anche tu quanto poco è bastato a far crescere il gruppo. Le prossime uscite saranno diverse, e questo anche per merito tuo.
                                    Continuiamo a crederci, continuiamo e metterci un pizzico di entusiasmo, anche e sopratutto il tuo. Difficile, dirai, dopo le delusioni, ma guarda, a voler spaccare il mondo…a voler fare le cose tutto e subito non si riesce mai. Piano piano, anche la goccia scava la roccia.
                                    …e poi, come dice Cinzia…"Guelfo!! dai! Un sorriso!!!"

                                    #1536
                                    sonico
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        …prova a cambiare avatar, ogni volta che ti vedo devo prendere un Prozac…

                                        …non ti offedere! Sei sempre il Nostro Guru!!! miosignore !lol

                                        #1537
                                        nic
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Ehi…ehi…mi sono perso qualcosa???
                                            Comunque dei padovani ne sentirai parlare a lungo…e prossimamente anche online!!!
                                            😉

                                            #1538
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                he he…il prozac addirittura…

                                                vediamo un po' di scrivere un esempio

                                                ricordate il tormentone dell'adesivo?

                                                io avrei voluto mettere in votazione quelli proposti…

                                                ricordo quello di flavio era bellissimo..poi i numeri…

                                                sarebbe stato bello e coinvolgente se tutti avessimo potuto

                                                concorrere ad una scelta….alla fine neppure claudio awiv sapeva

                                                dell'adesivo e cappello scelti……non nascondo che secondo me si potrebbe

                                                fare meglio…..e d e m o c r a t i c a m e n t e

                                                t u t t o l ì…

                                                è solo un piccolo esempio sono molto sereno in tutto cio'—-

                                                cambierò l'avatar… 😕

                                                #1539
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    allora la mia proposta e'…..piccole cose da fare ma aperte a tutti e discussione libera e coinvolgimento sul sito a tutti perchè tutti si possa esprimere il proprio pensiero e dare stimoli nuovi

                                                    se è troppo impegnativo peccato
                                                    ad esempio anche se non posso
                                                    mi piacerebbe leggeri qui cosa si sta
                                                    facendo per il viaggio in egitto…forse
                                                    anche ad altri potrebbe interessare

                                                    ripeto stiamo usando male il forum
                                                    e per le uscite e report vari la chat è
                                                    bellissima ma disperde un po'…

                                                    a me piacerebbe scrivessero in tanti…

                                                    ma allora partite? e se si quando?

                                                    almeno so quando posso cominciare
                                                    a piangere

                                                    #1540
                                                    sonico
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        bene, Guruguelfo è di nuovo tra noi! sonachitar

                                                        #1541
                                                        ccinzia60
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            ola Guelfos!!! A Safaga si va (a Gigi Cro' hanno confermato la disponibilità del volo) ma non ci siamo trovati causa influenze varie e vari impegni ma alla volta di lunedi' p.v si dovrebbe definire. La data dovrebbe essere quella prevista cioe' dal 24 feb al 2 mar…sprerem ben!! Circa il numero dei partecipanti ancora non lo so di sicuro ma comunque non molti. Io ho contattato Hamada, un istruttore simpatico che abbiamo conosciuto l'anno scorso. Parla benissimo l'italiano ma, come tutti quelli che imparano le lingue direttamente dal contatto con i turisti, le parole che dice meglio sono "miiinchia" e "Maroooonna". Mi ha detto che il vento da fine gennaio ha cominciato a lavorare bene e quindi la mia speranza e' che continui cosi'. La temperatura comincia ad essere già sui 23 gradi e se e' davvero cosi' già mi pregusto la surfata in costume o al limite con la lycra (dell Awiv naturalmente). Adios amigo!
                                                            ps: bell'avatar….molto meglio di quello di prima..vuol dire che stai ricominciando a sorridere?

                                                            #1542
                                                            tommaso
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                URRRRRAAAAAA ZIZZZZZZAAAAA !!!!!!!!
                                                                ….piango kon te !!!!!!!!!!

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 25 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.