wind forecast news 13-14-15-16/10/2011

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? wind forecast news 13-14-15-16/10/2011

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #9468
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ….eccomi nuovamente al mio compito, tentare di fare previsioni, ogni tanto qualche meteora umana entra in orbita con questo sito, e mi disturba attacandomi in malo modo , succede , molti amici mi dicono ( e hanno perfettamente ragione) lascia perdere…. dovrei farlo e' vero …infatti i cavei bianchi dovaria servir a qualcossa…
        hahahha
        ma sento dentro di me l'obbligo di difendermi da questa feccia , gli attacchi sleali non mi sono mai piaciuti, e odio che si vuol prendere beffa degli altri…credendosi superiori , e con modi straffottenti….sono passati di moda ….sono solo penosi….

        BORAAAAAAAAAAAAAAA……….!!!!!!!

        quindi, da domani pomeriggio pare sia quasi confermata la serie di giorni di bora , e' una bora bianca, e quindi con il sole, occhio pero' che la bora bianca di solito entra al mattino da nord e quindi piu' favorevole per pozomarina per surfare le onde, e ruota durante la giornata ad est…quindi da mare a sottomarina, i vari siti sono ottimisti , il secret ha messo un bel buco tutto sabato, mi sembra strano , per poi riprendere la domenica… MAH? , comunque attendiamo aggiornamenti …non sembra di violenta , ma appunto bella da 4,7/4,2 ….quindi gran divertimento assicurato…
        se entra gia' domani pom bella session all'irom pomeridiana serale, venerdi….tutti al mare!!!!
        aloha luke

        #9469
        fabio
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Luke, resetta i giorni!!

            Venerdì sembra nulla (anche se windguru mette bene) e sabato la giornata giusta. Domenica, invece, nulla.

            Comunnque, tienici aggiornati ….

            #9470
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                azzz hai ragione, i cavei bianchi fa brutti schersi….
                anche wetterzentrale oltre a windguru la mette, per venerdì …
                Vedremo…pero' di solito gli slavi non cannano sulla bora, ho fatto confusione con le date!!! Ciao

                #9471
                bandrick
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Forza Luke, qui ci vuole un aggiornamento dell'ultima ora. Le previsioni sono cambiate e vorrei sapere che ne pensi per organizzarmi. Secondo me: giovedì forse, venerdì si, sabato scaduta… cosa ne pensi? Ciao

                    #9472
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        cazz rix ha i ragione…
                        allora applica il detto: meglio un uovo oggi che una gallina domani…
                        quindi pomeriggio quasi certo all'irom……con rinforzo serale notturno…
                        domani tiene…quindi tutto il giorno sembra buona con rinforzo pomeridiano serale….
                        sabato sembra buona di mattina presto poi molla gia' prestino dalle 12…..utc e forse prima domenica riposo o scaduta sup….alohaaa

                        #9473
                        vivy
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Forse nel pomeriggio ci sarà bora.[br][img:width=480&height=544]{e_FILE}public/1318493826_2_FT9468_adrianord03h151.png[/img][br][img:width=480&height=544]{e_FILE}public/1318493826_2_FT9468_adrianord03h181.png[/img]

                            #9488
                            bandrick
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Previsioni prese in pieno!!!!! Magari ci fossero più spesso queste correnti nord orientali. Yeha

                                #9489
                                fedezamp
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    speriamo che domani spiri ancora qualche bel nodino!

                                  Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.