28.10.07………lago morto ???????

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto 28.10.07………lago morto ???????

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

……..DOMANI MI VIEN VOGLIA DI TENTARE PER L'ENNESIMA VOLTA LA CARTA DEL MORTIMER LAKE. CHE NE DITE??? RICORDATEVI CHE CAMBIA L'ORA , E CHE POTREBBE FARE MOLTO FRESCHINO!!!!!CAVAZZO A LAVORATO A DOVERE OGGI E SEMBRA ANCHE PER TUTTA LA SETTIMANA , LE CORRENTI SONO DA NORD !!!!!! COSA NE DITE IO VADO ……E VOI???

Tommaso
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

…son kotto..ed ho risolto il dilemma…LUKE… troppo presto per me doma al MUERTO..in altra occasione nn ci sarei mankato.. attendo il wento della settimana entrante e specialmente le tue previsioni sempre e super anticipate…complimenti per l'ultims uscita ke ti 6 bekkato..ma hai l'elicottero !!!?? Aloha a presto !!! ciaO tutttiiiii !!!!!

….dalle previ ci tenterei……DIVERTITI-TEVI !!!!!

triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

Salutami i pinguini!!!!

lukeskywalker
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

maleeeeeeeeeeeee e' andata maleeeeeeeee piattonaa e KAIGOOOOO FISSO
            PIOGGIA E 14 GRADI!!!!!! ANCORA UNA VOLTA IL MORTIMER MI HA TRADITO, MA L'ANNO PROSSIMO SPERO CHE SONICO ED ALE CELE METTANO STO BENEDETTO ANEMOMETRO!!!!!!!!!! cosi risparmiamo un po' gasolio e …….ore di sonno!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• Rix 4 Dicembre 2020
            Ventone in arrivo per domani, sabato!! E caldo!! 14-15° Non potete mancare!!
          • Rix 30 Novembre 2020
            Domenica, altra buona uscita al mare. Temperature accettabilissime, niente guanti. Vela 5.2, qualche bella ondina, il sole. Dove? Sottomarina!
          • Andrea 8 Novembre 2020
            ottima uscita al Lago Morto... a novembre (prima volta), temperatura accettabile se ci si veste bene. Ho provato il windfoil al Lago... bellissimo. Provo a fare un report breve ma che descrive cosa mi ha spinto a provare il foil al Morto
          • Claudio 27 Ottobre 2020
            Eheheh
          • Rix 26 Ottobre 2020
            WIND ALERT: Oggi pomeriggio dalle 15:00 vento all'irom. 15-20 nodi di scirocco!!