LIDO DI VE ……19.06.2011

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani LIDO DI VE ……19.06.2011

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #8906
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ……alla faccia delle previsoni degli slavi che toppano sempre di piu' , quando la mettono forte, arriva una scorreggietta, quando mettono poco tira la legnata, e cosi' e' stato oggi, entra gia' dal mattino presto e subito si stabilizza floscia sui 17/18 nodi…in pochi minuti entra una bomba da est a 35 nodi!!! Vola tutto , desert storm!!
        4,2 tirata a palla, e wave 82 ……un ora fantastica surfate , saltoni , e svariati tentativi di back loop , qualcuno girato benino…ma siamo ancora lontani, l'importante e' provare sempre, ..poi molla un pelino tipo pausa caffe' , e stento quasi a rientrare con la 4,2 …..penso ….e' finita x oggi…..dopo 10 minuti riprende alla grande , ha dato un colpo da nord, poi si e' rimesso da est….e giu di brutto… Cambia solo una cosina ….stanno entrando set distanziati e grossi sui 2 , 2 e mezzo….lisce bellissime….e vaiiiiiiii
        A palla con la 4,2 a surfare, certo non e' il massimo surfare con l'est pero' dopo tutta sta pellagra, mi diverto alla stragrande ….montagne d'acqua mi rincorrono dietro la schiena, e poi giu di bottom con vela aperta e spraiiii sul lip… E avanti così fino allo stremo delle forze, fuori set grossi e gli stalli sui salti si contano a secondi…fantasticoooooooo , qualche altro back …ma volando alto ho qualche titubanza sopratutto per le bombe che prendi cadendo ma fa parte del gioco…..caldo sole , colori del mare bellissimi , canto , urlo , e' vita ragazzi , e' vita !!!!!queste sono scosse di vita, dopo queste uscite mi sento ancora vivo, la rutine quotidiana ti ammazza, ora ne sono certo…..siamo troppo lontani dalla natura, ed per questo che viviamo da cani, appena ti avvicini, ti senti bene e sopratutto ti senti parte di lei…..noi siamo come i leoni nella savana, solo cosi' ritroviamo noi stessi…..il resto e' tutto un
        contorno…..fittizio fatto per sopravvivere, ma non per vivere veramente da uomini liberi…..ma questo lo sapete anche voi…era solo per rompervi un Po' con le mie cagate!!
        Chiudo la giornata , stremato e con le braccia a cartoni, ma soddisfatto come un bambino quando gli compri un gelato!!!!
        Alla prossima ciao miei Prodi…

        #8909
        Alberto
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            si si speriamo toppino ancora con le previsioni. a sottomarina quattro gatti di numero e delle belle condizioni…….e viva gli slavi…..

            #8910
            sonico
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Già, infatti molta gente, me compreso, aveva portato solo roba grossa…
                Ma è stata comunque una giornata da incorniciare

                #8920
                vivy
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Infatti Adriamet ha indovinato di più. Bel report complimenti.

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.