santo stefano a sottomarina……..nulla è uguale a te—

Home Forum Awiv Gli altri spot Sottomarina santo stefano a sottomarina……..nulla è uguale a te—

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #7957
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        un saluto a tutti…che dire tenevo d'occhio il 26 dicembre da tanti giorni…era doveroso chiudere in modo degno il 2010..
        e senza pretesa comparativa, volevo che fosse al mare…questo per il fatto che comunque la temperatura dell'acqua è meno..aggressiv ^_^
        nel forum parassita ci siamo posti quest'obbiettivo…e festeggiare santo Stefano in acqua è stato grande.

        arrivo al mare tardino, sulle 9,20…il vento era sicuro todo el dias °__* ieri mi manda sms il presidente mi dice che G. porterà le fepa ordinata evviva!!

        Orbene trovo sottomarina in grande spolvero onde e schiumoni ovunque…sembra non sia da 3,7…anzi alla fine armo la 4,4 black p.7..
        dicevo sembra?….esatto il vento ha rinforzato al massimo proprio mentre andavo in spiaggia..per non farmi mancare nulla oltre alla corrente sostenuta
        anche soprainvelato…dimenticavo, sono uscito al park vicino ai bagni splash…in fondo le onde piu' potenti son proprio li', avevo pero' controllato la zona in diga…onde piccole sottoriva e incasinate, ma buone anche lì…

        bè me la sono cavata e mi son divertito…c'è da dire che esssendo èiu' da est la surfata entrava solo se buttavo la vela con decisione sottovento…
        poi ha rinforzato da 3,7………e mi sono messo sulla difensiva….ricordo i moti ragazzi visti..ste supermax che si getta in back mica da ridere..
        io son contento che atterravo in piedi i forward…cosa molto tattica a dire il vero, perchè cadere tra le onde di oggi, non era divertente…

        come è bello e profondo il mare ^__^

        complimenti anche a voi di s.giuliano…per il 2011 bisogna avere lo sconto…mica si puo' andare avanti così…e surfare 5 6 mesi su dodici °__°
        bè qui scherzo non ha colpa nessuno il problema è presente e riguarda anche la viabilità…hem . . .

        un paio di foto sulla nuova felpa…con il nome…se al direttivo volessero potremmo farne anche noi una così e di qualità…devo dire che l'ho pagata 50 euro..lo so..non pochi, ma………….ecc ecc

        buone feste awiv![br][link={e_FILE}public/1293375125_47_FT0_1…jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1293375125_47_FT0_1.._.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1293375125_47_FT0_2…jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1293375125_47_FT0_2.._.jpg[/img][/link][br]

        #7961
        fedezamp
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ottimo Guelfo, io non son degno di partecipare alla vostra mensa, per me solo piattume… haahahahahahah

            #7966
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                e oggi nella neve fresca….

                qualcuno mi puo' dire che ne pensa dell'idea…e se avessimo anche noi le felpe con il nome?!

                ovvio che ce le dobbiamo fare da soli…magari con la scritta awiv dorata ^__^

                perchè del bianco e blu dire sarebbe ora di cambiare o no? hem . . .

                so già che non si riesce ..pensiero parassita ^__*[br][link={e_FILE}public/1293480135_47_FT7957_panorama_dal_m.agaro.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1293480135_47_FT7957_panorama_dal_m.agaro_.jpg[/img][/link][br]

                #7967
                guelfo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    passso brocon 128 km da campalto…giornaliero 23 euro…serve altro![br][link={e_FILE}public/1293482777_47_FT7957_.-1040.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1293482777_47_FT7957_.-1040_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1293482778_47_FT7957_.-1043.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1293482778_47_FT7957_.-1043_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1293482778_47_FT7957_fra62_pip.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1293482778_47_FT7957_fra62_pip_.jpg[/img][/link][br]

                    #7968
                    fedezamp
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        non vedo l'ora di andare in snow, di provare più che altro…………….

                        Per le felpe potresti proporle all'assemblea no?!

                        #7969
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            quando decidi…siamo sempre noi…quelli del giovedì…

                            ascolata ormai ho visto come funziona..le cose te le devi fare da solo…

                            lo avevo spiegato anni fa a Gigi…ma te ne parlero' di persona

                            sintetizzo così…hai mai letto il libro "la pattuglia di punta" ?

                            la base è sempre lo sport il criket…da una partita fra ragazzi di estrazione e…scuole diverse nasce l'idea di portare avanti una cosa nuova…il confronto fra classi sociali con il media della scuola, noi potremmo essere il gruppo avanzato che realizza una bella felpa e la porta alla vista ai soci…se piacerà ce la chiederanno, se no, resterà una bella esperienza che siamo riusciti a fare…credo che fra noi ci sia chi sa muoversi nel mondo dell'abbigliamento..io so che tommy ci masticava…e @flavio è una bomba nel design…..

                            Gigi se vieni se ne parla…si tratta di "usare" il nome AWiV surfisti venezia!

                            non è un'iniziativa commerciale sarebbe da farla per l'immagine dell'associazione, quindi un capo di ottima qualità al costo minore possibile..io vivo le cose così..

                            #7970
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                due miei amici conosciuti con i parassiti….ed è iscritto al sito awiv…il mitico Fra62'…con suo figlio che va in fresca da paura a 12 annni!!!

                                hem . . .[br][link={e_FILE}public/1293521058_47_FT7957_.-1045.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1293521058_47_FT7957_.-1045_.jpg[/img][/link][br]

                                #7972
                                SUPERMAX
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Ciao Zizza hai visto quante Point-7 c'erano in acqua!!!!
                                    E' vero, per surfare le onde la direzione non era il massimo ma per saltare non era male, io avevo la 4,1 anche ben cazzata.
                                    Sara' la muta nuova della Quicksilver ma quest' anno non ho ancora sentito il freddo, addirittura nel torace e nelle braccia sento caldo, addirittura sto uscendo con le manopole aperte ed anche le mani mi fanno freddo per i primi 2 minuti e poi iniziano a scaldare, vedremo in gennaio e febbraio che sono i mesi piu' freddi anche per la temperatura dell' H2O se non sentiro' il freddo.
                                    Aloha!!!!!

                                    #7973
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Bene Supermax devo dire che sei stato un precursore…
                                        accidenti ma quando ci siamo salutati eri con la 4,1….ora capisco

                                        ad un certo punto quando le raffiche sono andate a 34 nodi…ero proprio al limite!

                                        come ho scritto in altri siti, i promoter point seven hanno il compito di far provare le vele

                                        io lo faro' con piacere con il solo fine di aprire a tutti la possibilità di sentire un buon prodotto competitivo in tutto…non avro' remore di provare altre vele se me le presteranno…
                                        bisogna uscire dal solito detto le mie sono meglio e bla bla bla…

                                        anche sugli alberi faro' la stessa cosa…se sarà possibile ovvio…

                                        sulle mute ci sono novità italiane in vista….l'aspetto dei prezzi elevati dei marchi primari…non negativo…esso ha consentito ad altri brand di poter collocare le proprie offerte in competizione ma non in contrapposizione…

                                        forutnati i nuovi surfisti…avessimo avuto tutto ciò anni fa anche noi…^__^

                                        #7974
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            #7975
                                            lukeskywalker
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                Zizza……la follia ha preso il sopravvento…..forse con un paio d'anni di psicanalisi te la cavi…..forse……
                                                Seven up, neve fresca, coca cola, f anta…..no capisso, piu' un casso…bo??
                                                Non commento oltre….me so' veramente stufa'….

                                                #7976
                                                lukeskywalker
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ……zizza e seven up, andranno anche bene forse, ma? ….costano poco?? Si certo….e quando le vendi quanto costano??? Ti fa' prima usarle come sacchi dee scoasse , tanto e se dello stesso colore..e i sacchi. Dee scoasse costa anca de più' delle vele…….
                                                    Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr"………

                                                    Assa perder ea neve fresca….se ti vol imparar a sciar veramente , ti devi andar sul ripido e ghiacciato …..tutto el resto se da rider…
                                                    Ciao Mr. Seven up….

                                                    #7977
                                                    SUPERMAX
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        [br][img:width=318&height=277]{e_FILE}public/1293618098_173_FT7957_merry_x_masp7.jpg[/img][br][img:width=283&height=189]{e_FILE}public/1293618135_173_FT7957_bwa_10_3.jpg[/img]

                                                        IO CONTINUO A FARE WINDSURF PERCHE' MI PIACE, MI SCARICA DALLE TENSIONI DI TUTTI I GIORNI, MI RILASSA, MI LIBERA DALLO STRESS DEL LAVORO, MI TIENE IN FORMA ED IN SALUTE, PERCHE' MI HA DATO TANTI VERI AMICI CON CUI CONDIVIDO GRANDI SURFATE, INTERE GIORNATE IN MEZZO AL MARE, ALL' OCEANO, AL LAGO, IN SPIAGGIA, CON IL SOLE E CON IL VENTO A CONDIVIDERE GIORNATE DI VENTO FORTE E BELLE ONDE MA ANCHE GIORNATE AD ASPETTARE IL VENTO CHE NON ARRIVA MA SEMPRE CON IL SORRISO IN FACCIA, A NOI BASTA POCO PER STARE BENE, BASTA STARE IN MEZZO ALLA NATURA PER SENTIRSI LIBERI E INVINCIBILI.
                                                        luke POTEVO SEMPLICEMENTE SCRIVERE: ''IO CONTINUO A FARE WINDSURF E TU CONTINUA PURE A FARE IL BUFFONE'' MA INVECE MI FAI PENA E MI DISPIACE PER TE E SPERO CHE UN GIORNO ANCHE TU TROVERAI LA GIOIA FACENDO SEMPLICEMENTE WINDSURF O PASSANDO UNA GIORNATA DI CIPPA IN COMPAGNIA DI VERI AMICI CHE TI RISPETTANO A PRESCINDERE DALLA MARCA DI VELE O DI TAVOLE CHE HAI, MA CHE TI RISPETTANO PERCHE' HAI LA PASSIONE DENTRO.

                                                        Ballico Massimo, aloha!!!

                                                        #7978
                                                        lukeskywalker
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Ciao max , mi dispiace ma sei fuori strada, io in primis non ho offeso nessuno, e ci tengo che faccia altrettanto con me, il rispetto e' la prima cosa nel rapporto con la gente, se manca quello addio tutto…
                                                            Zizza sa' che scherzo sempre forse tu l'hai presa troppo di petto, e poi parlavo delle vele, e tu sei andato sul personale con termini poco simpatici, noi scriviamo sul sito molte provocazioni e lo sappiamo, ma lo facciamo per ridere e scherzare, magari esagero e te ne do' atto , ma l'offesa e' una cosa che non digerisco, e ti invito a non provarci piu' .
                                                            Quanto ti dovevo.
                                                            Aloha e buon anno!!!
                                                            Per me ti resti sempre un buon amico, anche se non ci conosciamo molto , potremmo averne l'opportunita
                                                            Ciao e buon vento!!

                                                            #7979
                                                            SUPERMAX
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                AAAAAANNNNNNN, MA ALLORA FAI GLI SCHERZI, PER FAR RIDERE COME UN BUFFONE, http://it.wikipedia.org/wiki/Buffone
                                                                COMUNQUE IO LE MIE VELE ME LE TENGO STRETTE, NON LE USO MICA COME SACCHI PER L' IMMONDIZIE.

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.