E PER DOMENICA E LUNEDI' CHE SI DICE?

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? E PER DOMENICA E LUNEDI' CHE SI DICE?

• Questo topic ha 3 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da CAVICUT.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    CAVICUT
    Partecipante
      • Disciplina preferita:

sarà la voglia di andare in acqua che mi annebbia la vista … ma mi è sembrato che domenica e lunedì qualche cosa al mare potrebbe succedere?? cosa ne pensate?

flaser
        Partecipante
          • Disciplina preferita:

nessuno si sbilancia?
            beh, secondo me domenica mattina corriamo

lukeskywalker
            Partecipante
              • Disciplina preferita:

….ottimo Flavio , la penso come te, domenica mattina ottima probabilita' di farsi una bella uscitina in mare, niente di particolare , ma forse con qualche bella ondina portata dalla botta di est , sud est di sabato notte!!! incrociamo le dita e Stay tuned !!anche lunedi' mattina sembra buona!!! Domani giornata molto incerta, sia al lago , ma sopratutto al mare, forse in serata ,tarda, un po' di est sud est da beccare giu' del Po!!!!ma? il lago potrebbe tradire !! Dopo tre giorni di ventone…. E' pronto un mega pacco!! Vi saluto e go to the pozo Style!!!!

CAVICUT
                Partecipante
                  • Disciplina preferita:

ottimo direi se più indizi creano una prova …. mi sa che forse forse … si esce!! ci si vede in acqua ….

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.