VENERDì 18 DICEMBRE….LO GRADITE UNO SPUNTINO A BASE DI PIZZA? dove? AL CIGNO D'ORO..of course..

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot VENERDì 18 DICEMBRE….LO GRADITE UNO SPUNTINO A BASE DI PIZZA? dove? AL CIGNO D'ORO..of course..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
  • Autore
    Post
  • #6178
    guelfo
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        BENE le vecchie abitudini,talvolta ritornano e secondo me son pure belle e…gustose, lancio una pizzata per l'undici dicembre, la locatio…bè…dai la pizzeria la decidiamo assieme per agevolare i piu' restano buone il cigno d'oro e quella di Dolo al cristo?! be insomma quella dell'isoletta in piazza a DOLO.

        SPERO POSSIATE GRADIRE QUESTA NUOVA INIZIATIVA, il vento non possiamo promettervelo…una serata simpatica si!

        viva il vento l'irombeach e tutti voi!

        ps. ecco dov'ero domenica scorsa…[br][link={e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0033.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0033_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0016.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0016_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0019.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0019_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0043.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0043_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0042.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1258998399_47_FT0_zizza-0042_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1258998400_47_FT0_zizza-0045.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1258998400_47_FT0_zizza-0045_.jpg[/img][/link][br]

        #6183
        triplo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Come già scritto sulle chat per quella data ho già un'impegno, qualsiasi altra data mi andrebbe bene, bravo guelfo!!!

            #6189
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                gigi allora scrivi meglio che non ho capito niente di quando sei libero..

                "me andrebbe bene il 11-12 Dicembre."è quanto hai scritto in chat..

                dai spiegati perchè senza di te non si fa nulla…

                #6192
                triplo
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Hai ragione Guelfo, mi sono spiegato male.
                    Cerco di essere chiaro; io sono occupato il 5-6-7-8-9- e 11 Dicembre tutte le altre date mi vano bene.
                    Sono lusingato che tu dica che senza di me non si fa niente, non mi sento così importante, pertanto potete fare anche senza la mia presenza, però mi farebbe piacere esserci.

                    #6197
                    guelfo
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        infatti gigi, ho modificato la data, nuva prposta per il 18 dicembre allora…

                        fatevi avanti, e ci facciamo gli auguri di natale…hem…

                        #6198
                        mauri
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ciao Zizza, al venerdì andrebbe bene anche una bella frittura di pesce, mi va bene anche la pizza, dovrei esserci con Enrico,
                            ciao

                            #6200
                            alessandro57
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Buono, il 18 sta bene ci verrò volentieri

                                #6204
                                triplo
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Io ci sono!!!

                                    #6206
                                    ccinzia60
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        GAIA E CINZIA PRESENTI

                                        #6210
                                        albivivi
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            segna anche babi ed io… ciao

                                            #6212
                                            tommaso
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                ciao come ti ho gia detto al cel ho la cena aziendale mi spiace tantissimo

                                                #6215
                                                ccinzia60
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Guelfo! specifica il posto perchè forse c'è qualche altra donzella che vuol venire.

                                                    #6216
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        [quote1259447026=cinzia]
                                                        Guelfo! specifica il posto perchè forse c'è qualche altra donzella che vuol venire.
                                                        [/quote1259447026]

                                                        credo che nella vita il compito di noi uomini si di dimostrarci decisi..

                                                        pizzeria CIGNO D'ORO…HEM…

                                                        #6218
                                                        sonico
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            Io e Daniela presenti.

                                                            Henry dai che facciamo una macchina sola!

                                                            #6221
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                gigi zizza cinzia gaia albi babi macci sonico daniela mauri & son ale'57

                                                                ecco la lista attuale tempo c'è per arrichirla

                                                                ho preso la decisione per il cigno d'oro

                                                                per i seguenti motivi

                                                                chiarezza e concretezza spero non vi dispiaccia.

                                                                poi si si vorrà se ne possono fare altre anche verso padova o verso sacile

                                                                magari saremmo in pochi ma è un modo per manifestare l'amicizia verso chi

                                                                non è di zona…e chissà che magari gli amici di bora nucleare..

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 36 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.