Primo test Challenger Bash 5,3 2010

Home Forum Awiv Le attrezzature e la preparazione Test and news sulle attrezzature Primo test Challenger Bash 5,3 2010

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #6102
    tommaso
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Oggi ho fatto la mia prima uscita con la Challenger Bash 5,3 2010.
        Per armarla ho ascoltato i consigli che ieri alla festa a Marina Julia Tine Slabe mi ha dato.
        L'ho cazzata bene di caricabasso, praticamente la carrucola era a 1 cm dalla base, le misure scritte sulla vela corrispondono, quindi seguitele.
        Vedo entrare in acqua dei mie amici con vele dalla 5,9 alla 6,2 io invece armo la 5,3 anche perchè volevo sentire se era piu' o meno potente del modello 2009.
        Entro in acqua e plano subito….fantastico, gli altri sono con vele piu grandi e io con una 5,3 mai successo, preciso che non sono un peso piuma.
        In planata la vela è bella botente ed equilibrata, molto leggera, scarica bene le raffiche e le trasforma in velocità…
        Finito di sistemare i cordini del trapezio provo subito una vulkan….tac chiusa.
        Straordinaria mai successo di trovare un filling cosi con una vela nuova e mai armata prima.
        Sono proprio contento della Bash, ora aspetto di mettere in acqua pure la Konda…
        La potenza è nulla senza il controllo…..Questa vela ha sia potenza che controllo!
        Allego due foto prima di entrare in acqua
        Un saluto Tommaso

        [br][link={e_FILE}public/1257691481_22_FT0_img_0213.jpg][img:width=800&height=600]{e_FILE}public/1257691481_22_FT0_img_0213_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1257691482_22_FT0_img_0214.jpg][img:width=800&height=1067]{e_FILE}public/1257691482_22_FT0_img_0214_.jpg[/img][/link][br]

        #6103
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            bellissima vela…………..

            sai che io sono fedele a papà ezzy hem…

            #6105
            tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Si lo so grazie comunque!!!!

                #6131
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …ne ho gia' ordinato un set nuove di pacca, 2010!!!…………si mi servivano per COVERSER GOMBINE!!!!!!!!!

                    ahhahha hahha hahha

                    opsssss ho ordinato anche un set di ezzy 2010 x coprire i gazebo dell'orto della suocera…………

                    ahhahha hahha hha!!

                    #6132
                    nic
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        …luke!?! ma hai ordinato proprio questo modello?
                        [br][img:width=800&height=598]{e_FILE}public/1257868387_143_FT6102_index.jpg[/img]
                        …ciao para-zizzzzzzaaaaaaaaaa!!!!!

                        #6133
                        Julien
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Luke mi hai fatto ridere…bravo

                            zizza ma no ga na vita d'andarghe drio….ma moeghea co sta casso de ezzy gnanca te gavessi comprà na ferrari…ma va remengo!!!! e cmq volevo dirte che da gigetto ghe semo arrivai perchè lungo la strada he stavimo no ghe stavimo più e i furti xera all'ordine del giorno e grazie a 2 PARASSITI de PD michelino e andrea xemo riusidi a n'dar dentro altro che i to magna merda de amighi peociosi trentini….cmq va ai bagni ma se ti vol star da solo no sta dirlo in giro..par do bordi de bolina maria vergine gnanca fosse el camin de compostela…ara che scherzo e ricordate che te ga sempre rason.ciao bel

                            #6134
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR JULIEN…..xe sta enry a meterme in testa el parkejo là…mi go asa el furgon verto, e go trova na paca de vee norf in regao …….eo so co do laschi se ghe riva, ma se non tira ben ti torni a pie…te baso con pasion parchè so un fia recion….mama mia…hem. . .

                                #6135
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    …zizza , julien mi avete fatto fare una mega risata con le vostre ciacole……….
                                    grandiosi direi!!!

                                    ..julien mi fa morire , schietto e diretto .non le manda a dire a nessuno!!!!!

                                    grandeee!!!

                                    EZZYZZA……….MA TE SI UN POCO ……..R…………N?? DAVERO??

                                    ME PAREVA MI ….GAVEVO NOTA' QUALCOSA DE STRANO , PALPADINE….DE QUA DE LA ……..
                                    BASETI A TUTI….. OHIIIIIIII!!!

                                    CIAO UN BESO !!

                                    #6136
                                    lukeskywalker
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        …SI SI Nic SE PROPRIO QUE EL MODEO CHE ME PIASE DELLE CHALLENGER…………QUEE COL BUSO AL CENTRO!!
                                        gusti se gusti……diseva queo che licava el caenasso!!!!!!

                                        #6137
                                        Alberto
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            a me delle challenger piacevano le kalama o le k onda di qualche anno fa che, andavano proprio bene, di queste bo…. non hanno raggiunto più quei livelli di prodotto, ma resta sempre una mia opinione……..

                                            #6138
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                hola tommy , lucio buono dei parassiti sta usando le chs 2010

                                                mi dice un grna bene, piu' potenza, e controllo…

                                                la qualità la abbiamo vista, direi che hai fatto un gran colpo a prenderle..

                                                @ nik ricordi che ho provato la tua tavola a conche? con la tua NP 4,5..

                                                ho fatto solo 4 o 5 bordi, e la vela non mi aveva soddifatto, certo il boma era altino…

                                                ora leggo che non senti piu' tirare…allora, avevo sentito giusto, sempre da capire se la usavi con il

                                                tecnolimt che mi hai dato, ora faccio un passo con la testa, e c'è sempre da ricordare che il nocciolo è proprio

                                                qui, mi sa che quasi tutte le vele sono buone, ma pretendiamo che vadano comunque…he si con il boma si è liberi..

                                                io ritengo che un buon alu t8…il t9 è nel cellulare, hem. . . non ci siano problemi, ma……..con l'albero non si gioca..

                                                luke…ti affido un compito o chi vuole….

                                                proviamo a dare un servizio utile a noi tutti, costruiamo una tabella di compatibilità vela alberi…

                                                è possibile? chiedo troppo?

                                                è un'idea…hola…

                                                #6139
                                                tommaso
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    Ciao Alberto mi spiace contraddirti ma la Kalama l'ho avuta pure io, una 4,7… bella, tanta pontenza fin troppa, ma controllo pochissimo, come qualità sono un passo avanti a quelle, e rispetto a marchi piu' noti non hanno niente a che invidiare, ti dico solo una cosa sono fatte in sirlanka, sulla stessa fabbrica dove producono 2 marchi noti e indistruttibili, una il zizza la conosce e l'altra la conosce Henry.
                                                    Come vele le 2009 andavano benissimo, al momento ho provato in condizioni buone la Bash 5,3 e fa ancora meglio.
                                                    La prossima volta te le farò provare garantito….Ciao

                                                  Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
                                                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.