ALOHA SANTA CRUZ!!!!!!!!!

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto ALOHA SANTA CRUZ!!!!!!!!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

OGGI IL NOSTRO LAGHETTO DOPO TRE' GIORNATE DI ZERO VENTO HA COMINCIATO A LAVORARE , GIA' ALLA MATTINA IL MORTO HA REGALATO UN ORA DA 5,00 MT PIENA !!!!!!!!!PECCATO ME LA SONO PERSA!!!! MA MI RIFACCIO!, POI SANTA CRUZ , GIA DALLE 12,30 HA COMINCIATO A LAVORARE , DALLE 13,00 ALLE 16,00 HA TIRATO BENE !!!OTTIME RAFFICHE DA 5,3 PIENA!! RAFFICHE BELLE TOSTE OLTRE I 20 NODI SICURAMENTE!! BELLA GIORNATA, MOLTISSIMI I PRESENTI !!!!!!!!!UN SALUTO A TUTTI !!!!!!! OTTIMO BIG JIM CHE MI HA SPARATO UNA GRUBBY DA ANTOLOGIA SULLA FACCIA !!!!!!!!COMPLIMENTI!!!!!!!HA MIGLIORATO DI BRUTTO!!!!!!!!OTTIMO ANCHE IL NS ALBERTONE "NAZIONALE" RIZZI SPOCK E FORWARD COME PIOVESSE !!!!!!!!GRANDIOSO!!!! SEMPRE IN FORMA IL NS DIEGOLLITO CHE NON HA BISOGNO DI COMMENTI!!!!!!, IO INVECE STENTO A TORNARE AL TOP, FORSE SONO UN PO' BLOCCATO PSICOLOGICAMENTE ………………….QUANDO TI FAI MALE E' COSI' CI VUOLE UN PO' DI TEMPO!!!!!!PERO' MOLTE VULKAN CHIUSI E MOLTI SPOCK CHIUSI…IN ACQUA!!!!!!!!! PERO' CHIUSI!!! PER LA FLAKA DEVO STARE BENE …………..E POI AVRA' LE ORE CONTATE !!!!!!!!!!SE RIESCO AD ENTRARE IN FORMA PSICOFISICA PER FINE MAGGIO , FORSE RIESCO A PROVARLA PIU' DECISO!!!
      VI SALUTO RAGASSUOLIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
      ALOHA LUKE.
      P.S: PER CHI NON C'ERA …………………..SI E' PERSO UNA BELLA GIORNATA!!!!!!!!!!!!!!

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
    • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

Chat

• guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!
    • guelfo 14 Giugno 2021
      Sono stato un po' crudo, resto ottimista servono nuovi media e ..arriveranno! al momento lotto i mulini a vento e...proprio di vento avremmo bisogno..lascio uno screen "inequivocabile" Besos !
    • Andrea 4 Giugno 2021
      buonasera... siamo nel periodo "caldo" per il vento... vediamo di stare all'erta e viaggiare in cerca del vento... come si dice... "cacciatori di vento"