Conche 21 Aprile 2009

Home Forum Awiv Gli altri spot Conche Conche 21 Aprile 2009

  • Questo topic ha 6 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da nic.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4623
    nic
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Dopo la Sarda altra bella uscita (toccata e fuga per me) a Conche!!
        arrivato vedo Andy in acqua con bave alla bocca dalla felicità…sapete il ragazzo com'è!!
        era da 4.7 ma Andy non mi ha detto nulla…bastardo…armo la 5.3 e freestyle…entro all'una e esco alle 15…vento teso, bel chop, una palestra naturale per provare le manovre…anche se sta Vulcan è dura…
        ho lasciato Andy ancora là….e credo ci racconterà presto la sua uscita. In acqua c'era anche Matteo della scuola surf di Poiatte ed un suo amico!
        Peccato per Sottomarina, era una bella occasione, ma dovevo tornare in ufficio…sarà la prossima!
        ciao
        Nic

        #4624
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            bene nik…

            io era dal I° dicembre che non andavo sul piatto

            e ne avevo bisogno..

            son contento le vulcan entrano…

            quelle con lo "stacco" giusto..hem…

            ora prepariamo il viaggio per vieste..

            #4626
            tommaso
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                bella Nic complimenti fatto bene!!!!!!!

                #4629
                tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Uscitissima di compleanno.. urka !!! CONCHE – come Coluccia 5.4 ..alle volte grande..ma 5 ore secche.. meglio di così.. me so rovinà.. ora se magnaa e se beve !!! NIC finalemente .. uscitaaaaa, un saluto a Luca e MATTEO del KRUZ grande palestrata di frrstyle e ad mister power.. che non ricordo !!!! GRAZIE A TUTTI degli auGURIIIII !!!! ALOHA .. e che bora tegan botta !!!!

                    #4655
                    tommaso
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Eh si x me la tripletta è arrivata… anke oggi in quel di CONCHE il wento c’era … ore in acqua.. prima con la pioggia a canna .. poi arriva ELIO… e la 5.4 riamane la misura perfetta ..poi sembra che il vento si prenda una pausa e dopo manco mezz’ora.. arriva anche STE… e la 5.4 continua ad essere la misura perfetta..passa bow… forse un’altra mezz’ora e la 5.4 scoppiaaa… arrivaaa il SOLE eeee poi la 4.7 è l’IDEALE.. mmh anzì grande ….arriva sera e IO son KOTTO !!!!! meglio di così !!!! FANTASTICO !!!!

                        #4668
                        elio
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            a conche manca una bandiera
                            come riferimento per il bordo di rientro
                            ( con la pioggia io e andy ci siamo persi )
                            chi può …….
                            grazie

                            #4669
                            sonico
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Io ho una bandiera AWIV sempre in macchina, che attende di sventolare a Conche!

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.