WAKEBOARD IN PIAZZA………I SOLITI COGL…………..I!!!!

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot WAKEBOARD IN PIAZZA………I SOLITI COGL…………..I!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #3599
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …………I SOLITI IGNOTI O MEGLIO DIRE I SOLITI IDIOTI!!!!!! E PENSARE CHE E' PURE UN CAMPIONE DI WAKEBOARD!!!!!!PROBABILMENTE NON SI E'RESO CONTO CHE GLI ARRIVERA' A CASA UN MEGA VERBALE DELLA POLIZIA MUNICIPALE CHE GLI FARA' PASSARE LA VOGLIA DI FARE IL TRAPEZZISTA PER UN BEL PO'!!! ALOHA LUKE.[br][link={e_FILE}public/1228461868_41_FT0_il__solito__coglione__1.jpg][img:width=600&height=408]{e_FILE}public/1228461868_41_FT0_il__solito__coglione__1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1228461869_41_FT0_il__solito__coglione__2.jpg][img:width=600&height=405]{e_FILE}public/1228461869_41_FT0_il__solito__coglione__2_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1228461869_41_FT0_il__solito__coglione__3.jpg][img:width=600&height=409]{e_FILE}public/1228461869_41_FT0_il__solito__coglione__3_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1228461869_41_FT0_il__solito__coglione__4.jpg][img:width=600&height=341]{e_FILE}public/1228461869_41_FT0_il__solito__coglione__4_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1228461869_41_FT0_il__solito__coglione__5.jpg][img:width=600&height=435]{e_FILE}public/1228461869_41_FT0_il__solito__coglione__5_.jpg[/img][/link][br]

        #3602
        vivy
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ebbene si va bene il verbale milionario, ma proporrei due o tre giorni in catene sotto il ponte dei sospiri.

            #3603
            fabio
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Vabbeh dai, comunque non ha fatto del male a nessuno!
                Certo il morale dei veneziani era ai minimi storici, ma magari con questa "esibizione" un po' si sarà risollevato.
                Dimentico qualcosa??
                Ciao

                #3604
                Angela
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    A me sembra una "pagliacciata" che poco a che fare con il surf…con lo sci d'acqua fose.

                    #3606
                    vivy
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Si è vero non ci sono stati feriti e neppure morti come ha detto Cacciari in occasione dell'acqua alta recente, vero Luca?

                        #3608
                        lukeskywalker
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            ..si si d'accordo non ha fatto niente di male , probabilemente non essendo di Venezia , non ha capito che momento drammatico stavamo passando , d'altronde se non si vive in prima persona non ci si puo' rendere assolutamente conto, ……..piccola parentesi( c'e' almeno l'80% dei commercianti che ha danni che vanno dai 3000,00 ai 100.000,00 euro ( rossetti scarpe ha denunciato un danno di 100.000,00 euro!!!) ……………vedete voi se era il caso di fare i mongoli con il wake board in piazza!!! aloha luke

                            #3610
                            guelfo
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                ho guardato il video

                                direi che l'acqua alta non è una sua colpa

                                è un'immagine divertente che dà visibilità ad una città che invece di piangere su sè stessa
                                dovrebbe saper riscattarsi.

                                no non è colpa sua se dopo 40 anni dal '66 la grande alluvione puo' sommergere come allora.

                                a me è piaciuto.

                                #3611
                                lukeskywalker
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    .non oso risponderti, ognuno la vede a modo suo , e per questo e' veramente incredibile che tu la veda cosi' , comunque a me non e' piaciuto molto il fatto che si faccia gli stupidi proprio nei momenti peggiori , ti ho detto che appunto bisogna viverle le citta' e non guardarle solo in cartolina , se tu fossi stato una di quelle centinaia di famiglie che e' andata a mollo con la casa e con i negozi , sono decisamente sicuro che non la vedresti come la stai vedendo ora!!! o sbaglio???
                                    aloha luke
                                    comunque non e' successo nulla , solo il fatto che uno stupido trappezzista faccia il mona mentre molta gente e' in seria difficolta' mi da' parecchio fastidio , anzi se fossi stato un viglie l'avrei preso a calci in culo!!!!!!
                                    QUESTO E' IL MIO PENSIERO!!!

                                    ALOHA LUKE
                                    POI OGNUNO PUO' DIRE LA SUA ……..MA NON ABITANDO A VENEZIA, LASCIA IL TEMPO CHE TROVA!!!
                                    ALOHA LUKE

                                    #3612
                                    guelfo
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        luke non vuoi leggere quello che ho scritto….

                                        mi sa che sono i politici e quelli che giocano….con la gente

                                        che per 40 anni hanno surfato in piazza s.marco…

                                        prova a riflettere su questo.

                                        sto ragazzo ha potuto farlo perchè non gliè stato impedito, dal nostro declino e incapacità—

                                        spero di essermi spiegato.

                                        e apriamo la mente.

                                        ciao luke grazie per la neve…quella vera

                                        #3624
                                        lukeskywalker
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            ..ok zizza, ma non arrampichiamoci sugli specchi, la verita' e' che l'acqua alta e' diventata incredibilmente un attrazione turistica, per qualsiasi persona che abita dopo il ponte della liberta' , quindi la visione di questo fenomeno e' estremamente diversa …noi la viviamo come una vera calamita', mentre c'e' chi si diverte e manda filmati in giro per il mondo !!!! le due faccie della realta'………..e' vero sono proprio modi diversi di vedere le cose…………..e la cosa piu' incredibile e' che la gente non voglia mai vedere la vera realta' delle cose.
                                            RESPECT THE LOCAL AND THE SPOT!!!!!!!!!
                                            QUESTO E' IL MIO MOTTO ANCHE SU VENEZIA E SUI SUOI ABITANTI!!!!!!!!! ALOHA LUKE

                                            #3626
                                            guelfo
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                luca

                                                i devo farmi visitare

                                                credo di essere chiaro in quello che scrivo

                                                ma sembra parliamo di due cose diverse

                                                ma davvero non mi si capisce datemi una mano se leggete quanto scritto sopra

                                                vi prego ditemi che si capisce che alludo all'incapacità "nostra"

                                                dopo 40 anni dal vajont….a non aver rimediato ancora…

                                                e se avessimo rimediato non ci saebbe l'altamarea in piazza s.marco e niente wakeboard…

                                                ma non riesco a spiegarmi ????

                                                ciao luke sono vicino ai negozianti e tutti quanti ma ci dobbiamo arragiare da noi…

                                                i serenissimi li hanno messsi dentro…mi pare.

                                                #3627
                                                flaser
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    potrei essere d'accordo con te zizza se non fosse per il fatto che l'atleta mi sembra chiaramente sponsorizzato dalla red bull che utilizzerà il tutto per farsi pubblicità. Perciò l'intento non è di sensibilizzazione ma di promozione di un marchio a scopo di lucro… oppure potrebbero essere tutte e due le cose ma non saprei dov'è la linea di confine….

                                                    mi piacerebbe che quest'azienda spendesse un po di soldi per sponsorizzare anche venezia! altre lo fanno e purtroppo non ottengono la stessa attenzione

                                                    #3628
                                                    guelfo
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        e allora mi preoccupo ahimè

                                                        non vedo da nessuna parte di aver pensato che l'atleta puo' senibilizzare qualcosa

                                                        no credo che lui usi venezia a proprio uso e consumo punto.

                                                        resto dell'idea che non è sua la colpa che c'è ancora l'acqua alta dopo 40 e passa anni

                                                        e domani e dopodomani puo' essere che vada a fondo guarda che scirocco.

                                                        io mi vergogno un poco un pezzo di colpa me lo sento pure io

                                                        ecco.

                                                        scusate non mi spiego bene oppure comincio a capire che le angolazioni con cui
                                                        si puo' leggere un fatto sono davvero varie io vi capisco e vi approvo
                                                        ma si riesce a percepire la "mia angolazione"

                                                        dadafabio provaci tu ciao a tutti

                                                        bello il libero scambio di opinioni

                                                        viva i parassiti.com ed anche l'awiv!

                                                        ma sono una zecca e kimmi lo sa.

                                                        #3629
                                                        flaser
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            zizza! non ti preoccupare, abbiamo altri pensieri e non voglio complicarti la vita, si parla del più e del meno e si commenta.

                                                            ho chiaro quello che dici e semplicemente non sono d'accordo con te e con fabio che è un'immagine divertente, ma la mia osservazione non è assolutamente polemica nei vostri confronti, è solo il mio punto di vista.

                                                            #3630
                                                            guelfo
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                BENISSIMO FLAVIO

                                                                ORA NON RESTA CHE ARRIVARE IN SURF
                                                                AL CAFè FLORIAN….

                                                                E DIRE A LUKE

                                                                E' UN BARBA TRUK

                                                                auguri a tutti da 19 dicembre sono in carrozzeria

                                                                vedi ulteriore tamponamento. grrrrrrrrrrr

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.