…….CHE RAZZA DI GIORNATAAAAAAAAA!!!!!! FORSE LA MIGLIORE DELL'ANNO!!

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto …….CHE RAZZA DI GIORNATAAAAAAAAA!!!!!! FORSE LA MIGLIORE DELL'ANNO!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #3158
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ……….E COSA CHE BRUCIA DI PIU'……….. CE LA SIAMO PERSA !!!!!!!!
        FUCK YOU MORTIMER LAKE!!!!!!!
        PRIMA O POI MI STUFO E TI TOLGO IL TAPPO , COSI' AVRO' FINITO DI SOFFRIRE!!!!!!! ALOHA LUKE[br][img:width=591&height=192]{e_FILE}public/1223918263_41_FT0_mortimer_now.jpg[/img]

        #3160
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            si d'accordo…ma le tre quattro giornate di sottomarina

            non hanno prezzo…suvvia vediamo di essere equilibrati..

            ciao luke….il morto va visto come un placebo.

            #3163
            giulio
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                FUCK U Il morto mi ha sempre regalato belle giornate i tutti questi anni di serf anche se venivo preso per il culo perchè ci andavo anke a gennaio ma rispetto a sk che pompa se va bene solo in primavera il morto in diversi periodi dell'anno non si è mai smentito.cmq grazie all'anemometro del associazione ora potrò esser ancora più presente.ditene quello che volete ma in periodi di magra anche i più magna merda di serfisti (e c'è ne sono tanti) si svegliano al mattino per andare dal morto.bordi brevi e acqua piatta ne fanno una bella palestra freestyle.ciao ragazze

                #3167
                nic
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    …zizza….basta crear zizzaniaaaaaaaa…
                    …io mi sto frustando per non aver creduto in queste giornate…o meglio…non ne avevo proprio la forza. Grande Giulio!
                    alla prossima….

                    #3168
                    fabio
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        E grazie a Gigi (e Sonico e Alecele naturalmente) per aver preso i contatti giusti per installare l'anemometro.
                        Anche oggi sembra sia andata bene.
                        Mi sa che la stagione al Morto comincia adesso …..

                        #3190
                        sonico
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ok, è stato utile anche per me, altrimenti quelle tre/quattro uscite al morto non le avrei fatte, l'anno prossimo lo sfrutterò meglio…

                            Oggi l'anemometro del Morto festeggia le 3000 (tremila) chiamate, nulla in confronto alle altre stazioni, ma sono pur sempre molte! 🙂

                          Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.