Home › Forum › Awiv › Lo spot di Irombeach › Notizie sullo spot › 17 ottobre nuova pizzata awiv ore 20, 30 ……..BENVENUTI A TUTTE\TUTTI!!
- Questo topic ha 21 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 8 mesi fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
6 Ottobre 2008 alle 18:53 #3099
la lancio così è il momento e c'è tempo per definire molte cose.
l'idea è di farla al cigno d'oro e poi la prossima a padova!io andrò anche con chi vorrà venire…anche in zona pordenone
da fede ed ale 57 sono amici a cui tengo moltissimo+per me non
un problema e se si capisce lo spirito ne converrete.INIZIATIVA…………………………………………………….
sonico vuol portarci ad un weekend in toscana, il viaggio
è fattibile, e se lo prepariamo bene risparmiamo anche sui
costi del viaggio, ma non sul divertimento.okkk intanto vedo se al cigno d'oro ci danno la saletta,
e in quanti dobbiamo essere per averne l'uso…conto su tutti voi e adesioni per tempo…
mi spiego meglio, si fa fatica a prenotare se dite – vengo ma lo confermo
all'ultimo minuto, dateci una mano okk??-ciao awiviani….e w.zooonisti
6 Ottobre 2008 alle 19:46 #3100Zizza……..SI salvo stò azz… de trabako……. ci sono lo sai !
7 Ottobre 2008 alle 06:35 #3101per me serve il giorno preciso poichè in novembre ho il trasloco dell'ufficio.
ciao alby7 Ottobre 2008 alle 18:50 #3113albi quando vieni se ne parla….
ci sarebbe bisogno di adesioniper prenotare la saletta.
io spero che ci divertiamo ciaoo
8 Ottobre 2008 alle 03:52 #3117Naturalmente io e Sonica ci siamo.
Ciao!8 Ottobre 2008 alle 06:36 #3119Ciao a tutti.
Baby ed io ci siamo
8 Ottobre 2008 alle 07:19 #3120MI DISPIACE RAGAZZI MA IL 17 HO UNA FESTA AL MOLO 5 E MI HANNO INVITATO GIA' DA 2 SETTIMANE, SARA' PER LA PROSSIMA, HALOA!!!!!
9 Ottobre 2008 alle 15:22 #3128so che maci……………..
verra'10 Ottobre 2008 alle 12:32 #3130due posti anche per noi. Cip & Ciop oss Gaia & Cinzia
10 Ottobre 2008 alle 12:33 #3131due posti anche per noi. Cip & Ciop oss Gaia & Cinzia
10 Ottobre 2008 alle 14:46 #3132ci siamo sia io che la elisa
ciao11 Ottobre 2008 alle 03:34 #3138bon siamo a 10……………. £$%/
12 Ottobre 2008 alle 20:31 #3152domani vado a prenotare, comunque sono un po' deluso dal gruppo di padova ….
spero di leggere altre adesioni.
c'è bisogno di tutti, e tutti insieme siamo piu' forti
è l'unica legge che c'è! (/%&$%che ci facciamno battere dai kiters….mannaggia.
13 Ottobre 2008 alle 18:25 #3161bè…………………………………..
siamo un po' spenti……………….suvvvia animo![br][link={e_FILE}public/1223922338_47_FT3099_nove_leve_awiv.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1223922338_47_FT3099_nove_leve_awiv_.jpg[/img][/link][br]
13 Ottobre 2008 alle 18:45 #3162ciao!!!ci sono anch'io
tenetemi 1 posto -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.