NUOVO ISCRITTO (APPELLO FREE WILLY)

Home Forum Awiv Gli altri spot Lago Santa Croce – Lago Morto NUOVO ISCRITTO (APPELLO FREE WILLY)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #2511
    sghinz76
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        CIAO A TUTTI I "VECCHI ISCRITTI"
        MI SONO REGISTRATO DA POCO E DEVO DIRE CHE QUESTO SITO E DAVVERO SUPER.
        FINO ALL'ANNO SCORSO FREQUENTAVO IL CAMPING SARATHEI,E SI FREQUENTAVO PERCHE' DOPO AVER LASCIATO TUTTA LA MIA ATTREZZATURA QUEST 'INVERNO IN CUSTODIA ALL 'ORSO WILLY DELLA SCUOLA DEL CAMPING……MAGIA MAGIA WILLY E SPARITO!!!!!!, E FIN QUI NIENTE DI MALE, IL PROBLEMA E CHE SI E' PORTATO VIA TUTTA LA MIA ATTREZZATURA E DICO TUTTA :TAVOLA STARBOARD CARVE 110. 2 ALBERI. 2 BOMA UNA VELA NUOVA DI PACCA MAI USATA PROLUNGHE, SACCHE TAVOLA E VELA, SONO PRATICAMENTE PULITO……….VI PREGO SE POTETE AIUTATEMI……….QUALCUNO LO CONOSCERA' SICURAMENTE, AL CAMPING NON SI VEDE DA APRILE,I NUMERI DI TEL SONO STACCATI…HELPPPPPPPP.
        SE QUALCUNO LO DOVESSE VEDERE VI PREGO FATEMELO SAPERE ;
        PS HA UNA RENAULT TWINGO NERA.

        FREE WILLY….CHI L'HA VISTO?
        GRAZIE A TUTTI.sghinz76

        #2512
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            non ci ho capito nulla………..

            in campeggio, se ci vai , risposte avrai.
            ci sarà una spiegazione logica
            non pensare male.

            comunque io mai sentito………

            #2513
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                …caro sghinz76, volevo inanzitutto darti il benvenuto fra noi, e rispondere al tuo appello sul nostro sito, ho visto quello della scuola del camping saratei al lago morto all'inizio stagione ma non ricordo bene ora che periodo era penso maggio forse, ma non ne sono sicuro, mi ha salutato, e se ne andato…………….forse per sempre,come dici tu, diciamo che per quanto mi riguarda non mi e' mai piaciuto, mi basta uno sguardo per capire con chi sto parlando, e praticamente ti ho gia' fatto una T.A.C, a me sembrava un pirata, magari senza cattiveria , (ne dubito fortemente) , ma la faccia di un bel galeotto ce l'aveva in pieno, non mi e' mai piaciuto e' una questione di pelle penso , io li annuso da lontano quelli che vogliono fare i fessi e li marchio come fanno i cani quando delimitano il territorio, la cosa che ha fatto e' decisamente grave e sopratutto da gente direi disperata, ti consiglio vivamente di prendere informazioni al CAMPING SARATEI, che mi sembrano persone ok, e poi mal che vada vai dai carabieri e sporgi denucia per furto materiale …….spero tanto tu lo ritrovi, nella vita sono cose che succedono spesso , bisogna prenderla con filosofia, anche se ti verrebbe voglia di fare cose errate.
                ti saluto e alla prossima
                ALOHA LUKE

                #2514
                lukeskywalker
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    IN VENEXIAN SE DISE CHE WILLY EL GA FATO :

                    "LA BEA"!!!!!!!! SI SI EL GA FATO "LA BEA" E CIOE EL GHEO GA MESSO IN C……….O A TUTTI!!!!!!!!!!

                    #2515
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ….MAI PAURA GHE SE SEMPRE CREMA SPORT APERTO!!!!!!!!!!ALOHA LUKE

                        #2516
                        guelfo
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            a questo punto mi sbilancio

                            era il momento che cambiassi tavola e ti prendi un bel freestyle…
                            willy ha fatto opera di bene..
                            credo anche la vela fosse una reliquia
                            ringrazialo e aggiornati…

                            se ne aveva bisogno era giusto aiutarlo
                            e tu non hai piu' un rovinasso………

                            kiko andremo tutti in galera………….

                            #2521
                            tommaso
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                NN HO PAROLE SGHINZ76….male !!!

                                intanto BENVENUTO !!!

                                in effetti ch i non ha conosciuto l'ORSO WILLY !?

                                presumo che hai già parlato con MAX ed ATTILIO del Sarathei,

                                il rimessaggio d'altro canto é dentro al loro campeggio,

                                alla mal parata che non ci sia almeno un piccolo rimborso

                                assicurativo previa denunzia !!?

                                Che dire ! ti assicuro che si RIMANE IN CAMPANA !!!!

                                ps. dettaglia bene il materiale che se si può cerchiamo di aiutarti !!!!

                                ciao !

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.