UN GRANDE ONORE PADOVANO…ed Internazionale !!!!!
Filippo BESTETTI, campione Europeo Startboard Pro Kids categoria Juniors in carica
e fresco di vittoria dell’ultima tappa del campionato Italiano Juniors –Windsurfing
Tour 2008 eletto a rappresentante italiano di categoria ai prossimi Mondiali di Windsurf
Freestyle che si svolgeranno a Bonarie (Antille Olandesi) dal 27 luglio al 3 agosto 2008.
..da Porto Pollo Grand Slam Open Frestyle 2008 ..classificato 7° in freestyle !!!
..ultima tappa tappa Startboard Pro Kids, Campionato Europeo
di Windsurf Freestyle, a Porto Pollo (Palau) dal 6 al 13 luglio!
1° Classificato Juniors Men !!!!
..confesso di aver una predilezione per questo RAGAZZO.. l’ho praticamente visto crescere…sulla tavola e vela di suo padre MARCO… e gli occhi sempre vigili della mamma FULVIA al Lago di Santa Croce, quando ancora io non avevo scoperto le emozioni di questo meraviglioso sport !!!!
..vi dico di più, qualche settimana fa l’ho sentito al telefono e mi ha detto che se non fosse stato per gli appuntamenti in SARDA avrebbe fatto ONORE al WIND FESTIVAL di SANTA CROCE !!!!!
..spot dove lui, ankora ragazzino, ha cominciato le sue prime planate
..e legato quasi sentimentalmente… !!!!
BRAVO FILIPPO !!!! GRAZIE !!!!! ed in bocca al lupo a BONAIRE !!!!
[br][file=../../e107_files/public/1216136034_11_FT0_filippo_bestetti.wmv]1216136034_11_FT0_filippo_bestetti.wmv[/file]