TWINZER O NON TWINZER ……QUESTO E ' IL DILEMMA……

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot TWINZER O NON TWINZER ……QUESTO E ' IL DILEMMA……

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #2283
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        …..cosa ne penso del twinzer certo non puo' interessare a (vito) , sto scherzando ovviamente, dico solo che la moda va e viene , e come dicevano i pooh in una loro canzone , il futuro e' solo il passato riveduto e corretto, sono pienamente d'accordo con quella loro canzone , circa 10 anni fa possedevo un twinzer della bic il mitico e pesantissimo bic saxo 2,60 , una vera pietra sia come durezza sia come peso, certo non l'ho provato nelle onde con il twinzer ,quindi non posso dire come andava, ma so solo che nell'acqua piatta era un disastro , planata zero, bolina zero, spin out a nastro , in pratica una vera m…….a, ma allora ero………molto , meglio di adesso(si scherza sempre), sicuramente le tavole di adesso sono completamente un altra cosa, piu' volume dove serve , linee d'acqua riviste e corrette, piu' corte, leggerissime, ecc ecc, ma secondo me e' solo una altra ondata di moda alla grande , che poi finira' come una bolla di sapone, come e' gia' successo, ma dove hazzo abbiamo noi onde da surfare down the line alte 3 metri e ripide che viaggiano ha 40km/h, e frangono su un reef perfetto con vento side off??? ..solo sui sogni, ma il mercato se ne frega e propone continuamente cazzate impossibili per noi umani, escusivamente per venderci la frittata!!!!! certo questo e' un avvicinamento alla surfata del surf da onda , diciamo che stanno cercando di avvicinarsi sempre di piu' alla radicalita' della vera surfata del surf, che secondo me restera' un sogno irraggiungibile, pero' ci stanno andando vicino, piu' o meno, ………………e che mi dite del nostro cesarino cantagalli che 10 anni fa girava i suoi filmati del suo mitico GLOBO TOUR, con dei trustrer affilatissimi e super radikali?? sicuramente era un grande precursore di queste tendenze gia' a quel tempo, e aveva capito che per surfare super radikale bisogna che la tavola assomigli il piu' posibile ad un surf da onda con in mezzo la scassa per il rig!!!!!!!!!, dico solo ben vengano le novita' , ma che non facciano sognare troppo i giovani e dopo vengano delusi in acqua per la difficolta' di utilizzo di queste tavole troppo radicali!!!!!!!! aloha luke

        #2284
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            lukefinder…..marrano

            sappi che io, adesso comE adesso ce l'ho.++

            DOPPIO…SIIIIIIIIIIII

            #2285
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                …..ho afferrato in pieno il concetto e che ne dici al doctor di farti un truster??????? piu' radicale di cosi' non si puo'!!!!!!! spero tu stia bene ti ci vorra' un po' piu' di carta………..igenica ma ne e' valsa la pena!!! o no??????? tieni duro che sei oramai a cavallo , stringi i denti , stropa i busi , e che dio ne benediga tuti!!!!!!! ci sentiamo presto aloha luke

                #2290
                flaser
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ho avuto un paio di truster… i mitici TROPICAL TUBE (custom realizzati al garda da deboichet e lui holtzinger) delle saponette che per planare avevano bisogno di un uragano! per me è solo marketing…. ricordo anche i tentativi di poppe ammortizzate… "tinkler".

                    dateci delle tavole facili che planano presto e che ci facciano divertire!

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.