ALTRA GIORNATA DURA DI LAVORO!!!!! CHE VITACCIA CI TOCCA FARE!!

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani ALTRA GIORNATA DURA DI LAVORO!!!!! CHE VITACCIA CI TOCCA FARE!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #2094
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        ……….altra giornataccia di lavoro molto intenso, fino alle 16,30 ..ora in cui casualmente trovo un mio fido compagno di uscite che mi dice;
        " cosa fai qui??? ci sono delle condizioni spaziali al lido per il surf da onda!!!!!!"
        in quel momento ..lo guardo e mi si accende un semaforo in testa e' rosso …e in due secondi ..diventa VERDE!!!!!!!!!!! in un battibaleno mi scaravento al lido e in due minuti sono in acqua con il mio fido
        NSP 7,9….hazzo stefano aveva ragione ……..barre lunghissime e perfette srotolano e frangono a 50 metri da riva belle toste alcuni set potenti e che mi fanno fare anche dei bei 360 uomo e tavola assieme con tanto di faccia sul fondale ………fortunatamente sabbioso, onde non altissime sui 1,5 metri ma veramente potenti e spingono benissimo , una vera goduria, certo che e' molto dura per me , riesco a prendere parecchie onde ma anche tantissime frullate e schiumate che ti fanno rimbombare anche i timpani!!!!, certo devo dire che il surf e' veramente durissimo , almeno all'inizio , devi essere al 100% in forma, e super allenato, uno sport per ventenni che non si radono ancora, io oramai sulla via del tramonto mi accontento di qualche bel take off e barrel da 100mt….alla faccia di chi si vuole accontentare!!!!!!!!! ora mi sento soddisfatto ma anche come mi fosse passato un camion con rimorchio sopra!!!!!!!! aloha lukefinder!!!!!!

        #2095
        guelfo
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            secondo me dovresti cambiare orario di lavoro…
            se stamattina ti recavi pochi km a ore 15 rispetto al lido
            ti ritrovavi nel mezzo del cammin della tua vita..
            non venti ma almeno trenta e tornavi fresco
            come una rosa

            e scusami la prosa.

            ben fatto lukefinder….mi raccomando per novembre..
            un paio di metri di neve !amazed

            #2096
            lukeskywalker
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ….sarei venuto volentieri ma ero con uno scassa…….hazzi di turno , quindi mi sono dovuto accontentare della session serale, alla prossima a sottomarina s'intende non machero', pozomar e' sempre over the top!!!!!!!

                #2097
                ccinzia60
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    ciao Luke: un mio amico napoletano che si è trasferito a maui (il mitico Gampaolo Cammarota) ha iniziato a fare surf da onda a 40 anni. E' pur vero che da quando ha iniziato non ha più smesso ma nel leggere i suoi reports la mente galoppa a 1000 e ti rendi conto che l'età anagrafica è sempre mooolto relativa! ciaoooo

                    #2098
                    lukeskywalker
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        ….si si sono d'accordo con te cinzia , comunque e' sempre questione di allenamento, questa e' la regola primaria, se uno riuscisse ad uscire almeno 4 o 5 volte alla settimana , non avrebbe i problemi che incontro io facendolo una volta all'anno!!! il segreto e' tutto li, certo non si puo' pretendere di uscire a pipeline durante una mareggiata a 65 anni , cosa che magari potrebbe fare un giovane ben allenato di 25 anni, e qui sicuramente l'eta' fisiologica conta , bisogna essere coerenti con la propria realta' e riconoscere i propri limiti e sopratutto le proprie possibilita'.
                        ti saluto

                        aloha luke

                      Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
                      • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.