Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !

Home Forum Awiv Gli altri spot Altri spot italiani Delirio da astinenza ! Mordi e fuggi in SARDA ! Maggio 2008 !

Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 137 totali)
  • Autore
    Post
  • #2102
    Giommys
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Date un'occhiata a questo sito, può esservi utile
        http://www.windpirus.com

        #2105
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            MI SA CHE TROVATE VENTO DA EST SUD EST , QUINDI MURTA MARIA POTREBBE ESSERE UN OTTIMO SPOT , MA ANCHE PORTO PUDDU POTREBBE DIRE LA SUA!!!!!!!!!
            DIVERTITEVI E ALOHA !!!!!!!

            #2107
            SUPERMAX
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                ….MOLTE GRAZIE PER I CONSIGLI, SE CE VENTO CI DIVERTIREMO ALLA GRANDE ALTRIMENTI CI DIVERTIREMO LO STESSO, COMUNQUE LA SARDEGNA NON DELUDE MAI!!!!HALOA!!!!

                #2109
                tommaso
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    - 6

                    si si dai saranno poki ma

                    boni.. vada come come vada

                    ci saremo… e la SARDA siiiii non delude mai sssi SUPERMAX !!!!

                    grazie GIOMMYS delle dritte….ci teniamo in kontatto !!!!

                    ps. grazie Nik and Cinzia x le prenotazioni……..

                    #2115
                    SUPERMAX
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        haloa!!!![br]

                        [img:width=1600&height=1200]../../e107_files/public/1211708632_173_FT1931_immagine_028.jpg[/img]
                        #2116
                        SUPERMAX
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            haloa!!!!![br]

                            [img:width=1600&height=1200]../../e107_files/public/1211708779_173_FT1931_immagine_027.jpg[/img]
                            #2117
                            SUPERMAX
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                haloa!!!![br]

                                [img:width=1600&height=1200]../../e107_files/public/1211709136_173_FT1931_immagine_026.jpg[/img]

                                [br]

                                [img:width=1600&height=1200]../../e107_files/public/1211709136_173_FT1931_immagine_025.jpg[/img]
                                #2118
                                SUPERMAX
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    haloa!!!![br]

                                    [img:width=1600&height=1200]../../e107_files/public/1211709261_173_FT1931_immagine_024.jpg[/img]
                                    #2119
                                    ccinzia60
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        sventura funesta!!!( E' l'improperio più educato che mi esce) mi si è rotta la tavola… anzi, per usare in maniera corretta la grammatica… ho rotto la tavola! a pochi giorni dalla sardegna! nella maniera più idota possibile ed immaginabile! la tavola bagnata mi è scivolata dalle mani e ha preso in pieno lo spigolo vivo in alluminio di un cartello segna posto macchina (quelli che si trovano in spiaggetta a Poiatte), un bel 7 (non inteso come voto) con rientro di 2 cm fino a vedere il polistirolo all'interno!!!azz azz azz azz e ancora azz… ma non serve a nulla imprecare. Ho già pronto il piano B (una persona gentilissima che mi presterebbe una tavola) e un piano C (noleggio tavola direttamente in Sarda). Intanto ringrazio i presenti (Vito, Crostatina e Chicco) per il sostegno morale e materiale! Ringrazio anticipatamente Diegolito per ciò che riuscirà a fare.

                                        #2120
                                        tommaso
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            CIAO CINZIAAAA !!!

                                            STRATOFERIKA CAGNONA DI SFIGA…FATALITA'…..

                                            ma se i piani sono questi daiiiii risolto…… siamo scaramantici..porterà BEN !!!!

                                            …a me una vola in Corsica… mi é volata la tavola

                                            giù dal camper mentre la stavo sistemando….

                                            ho devastato la prua …….

                                            meno male non ho ammazzato qualcuno…

                                            e ke era l'ultimo giorno !!!!!

                                            #2121
                                            tommaso
                                            Partecipante
                                            • Disciplina preferita:

                                                BUONA SUPER MAX !!!!!!!!! E' L'ASSAGGIO !!!!!

                                                …dopo questo bel week di pioggia

                                                non ho altro che da aspettare la partenza…..

                                                ..domani ke é lunedì andate al KRUZ… ke si planerà SiCuRo !!!!

                                                ALE57 USCITA TERME EUGANEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!

                                                #2122
                                                guelfo
                                                Partecipante
                                                • Disciplina preferita:

                                                    ti posso riparare la tavola in venti minuti anche
                                                    sotto casa è una monata…
                                                    ho un tecnica iperveloce ed efficiente
                                                    chiamami se vuoi ciao cinzia!

                                                    #2123
                                                    tommaso
                                                    Partecipante
                                                    • Disciplina preferita:

                                                        ZiZZZa !!!! sei un iPer MaGo !!!!! BRAvOOOOO !!!!!

                                                        ..sono kontento per CinZia !!!!!!

                                                        KARI RAGAZZI DEVO COMUNICARVI

                                                        KE PER UN IMPEGNO IMPROROGABILE

                                                        ED ALL'ULTIMO MOMENTO

                                                        IL GRANDE LUKEFINDER NON

                                                        POTRA' ESSERE KON NOI….

                                                        ..SI E' MOLTO DISPIACIUTO… SI STAVA GIA' ORGANIZZANDO,,L'AUTO

                                                        SARA' PER LA PROSSIMA VOLTA !!!!!!!

                                                        UN VERO PEKKATO …..ma deve fare il PaDriNO !!!!

                                                        SAREBBE STATA UNA BELLA SORPRESA… NE ASPETTIAMO ALTRE !!!!

                                                        #2124
                                                        alessandro57
                                                        Partecipante
                                                        • Disciplina preferita:

                                                            -3 dai che si va e per 4 giorni tutti fuori dai c…

                                                            #2125
                                                            ccinzia60
                                                            Partecipante
                                                            • Disciplina preferita:

                                                                grazie Guelfo. Il fatto è che Gigi Crò mi ha già fatto la cortesia di portarla da Diegolito. Comunque grazie lo stesso…

                                                              Stai visualizzando 15 post - dal 106 a 120 (di 137 totali)
                                                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.