Home › Forum › Awiv › Gli altri spot › Conche › 30 aprile Conche Westar !
- Questo topic ha 2 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 1 mese fa da
guelfo.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2018 alle 11:37 #13768
da un paio di giorni notavo che davano un po' di ovest sudovest a venezia 😉
e non è un sito strano…
è ilmeto.it citta-> VeneziaDurante la notte sento sbattere le imposte
non mi preoccupo
le tasse le ho pagate….
e pregusto di uscire
a vele spiegate ;Dspot Conche
vela Goya 4,9
vento far West un po' sud ovest
****Arrivo sullo spot è presto e ,come sapevo, è bassa marea
mi improvviso un paio di lavori
metto una bella boa per segnalare la massicciata nel bordo di rientro
e sposto due pietroni sullla sabbia
li mettono per gli ombrelloni
con l'acqua alta se gli arrivi sopra fai e ti fai danniplanante a rafficoni belli dalle 11 alle ore 16
ho tolto la ruggine dopo 4 mesi 5 mesi di snowboard
in pratica per molto tempo ero l'unico surfista assieme ai kite
dov'erano tutti?a si all'ansiolito s.croce
un lago che ti toglie la voce
però ci verrò ancora!
ma in sup ^__^poi sono arrivati w.surfisti nuovi e non
che Giornata|!
che sole!un abbraccio [br][link={e_FILE}public/1525174632_47_FT0_1.jpg][img:width=600&height=337]{e_FILE}public/1525174632_47_FT0_1_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1525174632_47_FT0_2.jpg][img:width=600&height=337]{e_FILE}public/1525174632_47_FT0_2_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1525174632_47_FT0_3.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1525174632_47_FT0_3_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1525174632_47_FT0_4.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1525174632_47_FT0_4_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1525174632_47_FT0_5.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1525174632_47_FT0_5_.jpg[/img][/link][br]
1 Maggio 2018 alle 11:43 #13769ah non prendetevela con me ho avvisto un paio di amici
e l'ho scritto nella chat
che ritengo più inclusiva di whatsapp
ma tutti sono andati a Santa Croce
dove mi si dice abbia fatto ventoneche dire il salato mi attira
quello che mi sutpisce che a parte Giorgia R
non è venuto proprio nessuno
eh va ben il piatto me lo son pappato lo stesso
alohaaaaa[br][link={e_FILE}public/1525175039_47_FT13768_6.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1525175039_47_FT13768_6_.jpg[/img][/link][br][br][link={e_FILE}public/1525175039_47_FT13768_7.jpg][img:width=600&height=450]{e_FILE}public/1525175039_47_FT13768_7_.jpg[/img][/link][br]1 Maggio 2018 alle 23:02 #13770Grazie per gli interventi finalizzati a ridurre e segnalare i pericoli.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.