Domanda forse ingenua

Home Forum Awiv Gli altri spot Conche Domanda forse ingenua

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #13262
    riky85
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao a tutti, sono nuovo del frum, questa estate dopo una vacanza a Viganj in Croazia per imparare ad andare in windsurf, ho iniziato a cercare uno spot adatto ai principianti e vicino a casa! Alla fine sono caduto su Conche, dato che sono tornato domenica scorsa, non sono ancora riuscito ad andarci fisicamente per spiare com'è!
        La cosa che mi chiedo è c'è un posto dove noleggiare l'attrezzatura?

        #13263
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ciao Riky, a Conche non fanno noleggio, ma se intanto scrivi qualcosa su di te, cosa hai imparato a fare, peso, altezza si potrò iniziare ad aiutarti.
            Dove abiti? Perché anche l'Irom è un ottimo posto per i principianti… domani pomeriggio ci troveremo là, probabilmente.

            #13264
            Eddy
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Riki l'IROM per imparare è il top!

                #13265
                riky85
                Partecipante
                • Disciplina preferita:

                    Se riesco domani vengo a fare un giro molto volentieri, leggo qui se vi trovate all'Irom? Per quanto riguarda le mie capacità non c'è tanto da dire sono poco più di un principiante, viro senza problemi, partenza dalla spiaggia ok, sulla strambata ci sto lavorando, ho imparato questa estate ad usare un po il trapezio ma non riesco ancora a planare! Sono alto 1.83 e peso sui 85 kg, mi sono trovato bene su una tavola da 155lt (la tabou bullit presa al noleggio) e vela 6.4 con vento intorno ai 15 nodi. Sono accompagnato dalla mia ragazza che è più o meno è come me come capacità ma decisamente molto più leggera 🙂 Siamo di Legnaro in provincia di PD quindi Conche sarebbe perfetta come location è leggermente più lontana!
                    Intanto grazie della risposta, a breve vi chiederò parecchi consigli sull'attrezzatura!!

                    #13266
                    livia
                    Partecipante
                    • Disciplina preferita:

                        Grande Ricky… per quel che riguarda me scrivo sempre sulla chat se vado all'irom, ma domani, ti dico già da subito, che sarò all'irom da metà mattinata in poi. Anche Eddy ha chiesto consigli qui sul sito prima di prendere l'attrezzatura ed adesso, come tutti noi, ha preso residenza all' Irom perché è il top per tutto e tutti.

                        #13267
                        aferrarese70
                        Partecipante
                        • Disciplina preferita:

                            Ciao Ricky benvenuto. Anch'io ti consiglio l'Irom, per chi è alle prime armi è il top. Anche io domani ci sarò e per tua info abito ad Albignasego e quindi siamo pure vicini. A presto. Andrea

                            #13268
                            livia
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Ricky, magari fatti spiegare da qualcuno del direttivo come entrare. Scrivi anche sulla chat che è più visibile. Speriamo di vederci domani.

                                #13269
                                Eddy
                                Partecipante
                                • Disciplina preferita:

                                    Quanto mi manca l'IROM! Purtroppo per vari motivi in questo periodo poco windsurf….. Ricki non so se lo sai già ma considera che all'irom non c'è noleggio quindi è indispensabile che vieni attrezzato se vuoi surfare.

                                    #13270
                                    livia
                                    Partecipante
                                    • Disciplina preferita:

                                        Ricky, ti lascio il mio numero di telefono. Arriverò verso le cinque e mezza. 3473035317

                                        #13271
                                        riky85
                                        Partecipante
                                        • Disciplina preferita:

                                            Purtroppo oggi ho avuto una serie di contrattempi e non penso che c'è la farò a passare 🙁

                                          Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
                                          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.