Domanda forse ingenua

Home Forum Awiv Gli altri spot Conche Domanda forse ingenua

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #13262
    riky85
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Ciao a tutti, sono nuovo del frum, questa estate dopo una vacanza a Viganj in Croazia per imparare ad andare in windsurf, ho iniziato a cercare uno spot adatto ai principianti e vicino a casa! Alla fine sono caduto su Conche, dato che sono tornato domenica scorsa, non sono ancora riuscito ad andarci fisicamente per spiare com'è!
        La cosa che mi chiedo è c'è un posto dove noleggiare l'attrezzatura?

        #13263
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Ciao Riky, a Conche non fanno noleggio, ma se intanto scrivi qualcosa su di te, cosa hai imparato a fare, peso, altezza si potrò iniziare ad aiutarti.
            Dove abiti? Perché anche l'Irom è un ottimo posto per i principianti… domani pomeriggio ci troveremo là, probabilmente.

            #13264
            Eddy
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Riki l'IROM per imparare è il top!

                #13265
                riky85
                Partecipante
                • Disciplina preferita: