2016-10-14 Irom con pioggia

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot 2016-10-14 Irom con pioggia

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #12314
    Andrea
    Amministratore del forum
    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

        Sono tentato di entrare in acqua ma non mi fido ad entrare da solo.[br][link={e_FILE}public/1476431912_6802_FT0_img_2128.jpg][img:width=600&height=253]{e_FILE}public/1476431912_6802_FT0_img_2128_.jpg[/img][/link][br]

        #12315
        Andrea
        Amministratore del forum
        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

            Arrivato Riccardo e Doc… si aspetta un po' perché il vento e sceso… mmm speriamo bene.

            #12316
            Andrea
            Amministratore del forum
            • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                mattinata pazzesca, l'Irom pullola di gente… forse mi sono fatto sentire..

                tutti in acqua planavano …tranne me (che non sono così capace e sbagliando la vela 6,5 troppo grande per me con queste condizioni), ma ho comunque imparato qualcosa:
                1) comprarsi il cappuccio assolutamente!
                2) i guantini invernali proteggono le mani, ma non hanno questa gran presa…da capire se usare quelli estivi anche in queste condizioni.
                3) se sono sopra i 15 nodi…meglio armare la 5.0 (o quando sarò più capace anche la 5.8)

                Gran bella invidia vedere tutti che si facevano bordi lunghissimi 🙂 BRAVI TUTTI!!!

                #12324
                Andrea
                Amministratore del forum
                • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                    ecco cosa riportava windfinder…
                    avevo detto 14-16 …in realtà erano 17, ci sono andato vicino :)[br][link={e_FILE}public/1476615183_6802_FT12314_irom.png][img:width=600&height=275]{e_FILE}public/1476615183_6802_FT12314_irom_.png[/img][/link][br]

                    #12339
                    Andrea
                    Amministratore del forum
                    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                        Ecco un bel video con parte senza pioggia e poi pioggia con sullo sfondo anche qualche altro Iromista 🙂

                        [link=hyperlink url]https://youtu.be/B7zwAGK7rFo[/link]

                        #12341
                        Andrea
                        Amministratore del forum
                        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                            Al minuto 5:43 chi c'è sullo sfondo? Riccardo?

                            #12343
                            riccardomolani
                            Partecipante
                            • Disciplina preferita:

                                Si, credo di si, intravedo un caschetto bianco…. che acqua !!
                                Ciao.

                              Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
                              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.