… queste due non sono mica normali.

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot … queste due non sono mica normali.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #12245
    livia
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

        Livia: "Pronto Maria sono all'Irom: poco ma qualcosa c'è, vieni?"
        Maria: "mah non so, a casa mia non si muove nulla"
        Livia: "all'Irom, che è un po' casa mia, qualcosa si muove".
        Maria: "no dai, non carico la macchina per poco, ma vengo a salutarti più tardi".
        Boh, mi sembra strano conoscendola, entro in acqua comincio con i back wind e qualche tuffo backside e dopo circa 45 minuti, vedo Maria che arriva e comincia ad armare, entra in acqua e…. “scusa ma tu non eri quella che veniva solo per un saluto?!?”.
        Sorride e… “Livia, avevo voglia di windsurf”. Questa è la risposta!!!!
        Quando poi è davvero morto tutto, ci siamo messe a sistemare un po’ la rispettiva attrezzatura e a studiare alcune posizioni sull’unico testo valido in circolazione:
        Tricktionary.
        Ed anche oggi l’Irom ha regalato qualcosa di buono.

        #12248
        Andrea
        Amministratore del forum
        • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

            Penso che se sono normali …non fanno windsurf 🙂 ..bisogna essere fuori per correre dietro al vento…mi ci metto dentro anch'io e con soddisfazione!!!

            Anche perché finché non lo provi non sai che sensazioni regala.

            Brave tutte!

            #12250
            livia
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Hai ragione Andrea, questa mattina avevo visto gli anemometri dell'Irom in forte aumento e ho detto…. o la va o la spacca. Ha spaccato. Morto tutto in un attimo.
                Le previsioni cambiano ogni cinque minuti, l'unica cosa che si può fare è avere un bel rapporto con la sveglia e buttarsi… anche a Sottomarina è morto tutto.

                #12251
                Andrea
                Amministratore del forum
                • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

                    Da quando ho preso la tavola non l'ho mai provata veramente…vabbè che mi ero detto di iniziare l'anno prossimo ma speravo di fare almeno qualche uscita prima di fine anno.

                    Siamo positivi..quelle che manco quest'anno le recupero l'anno prossimo!

                  Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
                  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.