domanda …su sicurezza e pioggia

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach Notizie sullo spot domanda …su sicurezza e pioggia

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #12181
    Andrea
    Amministratore del forum
    • Disciplina preferita: freerace; foil; wave

        Ciao,
        premetto che sono super principiante e mi sto formando…

        Volevo sapere se con le previsioni che danno per domenica prossima (tanta acqua da 2mm a 6mm in tre ore) ma con un bellissimo vento sui 20nodi…è sicuro uscire all'Irom?

        Ovvero: devo fare attenzione che non ci siano fulmini/tuoni? o è meglio non entrare in acqua e quindi uscire subito appena inizia a piovere?

        Scusate la domanda banale…ma meglio chiedere prima che impari non correttamente.

        Grazie a chiunque voglia rispondere.

        #12182
        livia
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

            Con il tempo ti diranno di starmi alla larga perché parlo troppo, ma dal momento che sono la regina delle domande banali ti do la mia risposta..
            Premesso che ora di Domenica può cambiare tutto, l'Irom è un posto sicuro,, anche in caso di pioggia, ma con un temporale nei paraggi, non uscire mai, qualunque sia lo spot. Fai bordi corti, non avvicinarti troppo al ponte della libertà ed al canale dei petroli. Naturalmente, ad eccezione dei fulmini, non ho mai seguito nessuna di queste regole di buon senso, ma all'Irom si torna sempre a piedi e qualche passeggiata può capitare.

            #12183
            guelfo
            Partecipante
            • Disciplina preferita:

                Spesso nelle domande c'è già la risposta, ed è così anche in questo caso, lampi e tuoni troppo vicini ti trasformano come arrostcini. ..uscire dall'acqua come bravi bambini è la cosa giusta !

              Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
              • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.