….mamma mamma , sarà che so' deventa' Vecio , sarà che mi so' cambia' , ma cari miei awiviani…..sto on Shore non lo capisco proprio più , arrivo a Caorle , e si decide assieme a Fabio di uscire alla spiaggia di ponente , fronte capitaneria , e al ristorante pic Nic , prevalentemente e' uno spot da surf da onda , arrivo come al solito leggermente in ritardo , e molti sono già in acqua , armo la 4,7 e l'86 wave , qualche bordo e mi cadono le braccia per non dire le b…..e…. Si corre paralleli alla spiaggia con schiumoni anche belli tosto che ti pestano sul fianco , 4,7 a fuoco …..qualche bordo e subito il vento si fa altalenante , raffiche e buchi , buchi e raffiche , pioggia a catinelle , attese estenuanti …..dopo un oretta e mezza , abbandono il campo e penso se vale veramente la pena con lo scirocco muoversi in queste nostre coste …..mha? Le prossime volte meglio valutare veramente o grado x Freestyle , o umago ….o meglio stare all'Irom……mha? Forse era meglio stare alla spiaggia di ponente , mha? Forse si..
Alla prox aloha