Hannibal contestato da epson meteo…..il meteo.it ribatte senza indugi…..

Home Forum Awiv Lo spot di Irombeach C’è vento? Hannibal contestato da epson meteo…..il meteo.it ribatte senza indugi…..

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #10061
    lukeskywalker
    Partecipante
    • Disciplina preferita:

      Amo il meteo.it, sopratutto per la sua affidabile previsione di base , otre che per le sue mappe dei venti , e anche a long range ……
      Ecco la pubblicazione che potete trovare sulla nome page del meteo.it
      Grande Antonio sano' dagliele secche sui denti alle previsioni del cazzo di canale 5!!!!!

      "PREVISIONI di ANTONIO SANO'.  Ondata di Caldo con apice Sabato 28 grazie ad "Hannibal" l'anticiclone africano,  oltre 30°C in Sicilia, 31°C Sabato alle 16 a Firenze, 29°C sulle zone interne della Sardegna, 29°C Napoli, 28 a Roma, 26/27°C quasi ovunque, 10°C sopra la medie. Antonio Sanò spiega all'ANSA di aver potuto "battezzare"  "Hannibal" essendo stato in assoluto il primo in Europa a prevederlo con 15 giorni di anticipo su tutti. E' la prima volta nella storia che un meteorologo italiano assegna un nome ad una figura meteorologica. E' un orgoglio per tutti noi Italiani!  I nostri competitors, in particolare Epson Meteo, ci accusano di aver dato un nome all'anticiclone: orbene, è un'accusa infantile solo nella forma e NON nella sostanza meteorologica. Inoltre non c'è nessun obbligo sui nomi, non c'è nessuna legge.  E' amara la sconfitta, è chiaro che ci sono arrivati tardi e noi siamo arrivati primi, con tanti giorni di anticipo. Se avessero veramente sistemi avanzati di previsione come vi fanno credere, l'avrebbero previsto prima loro, e invece no! E' chiaro che qui siamo di fronte ad un tentativo disperato di voler mantenere le loro posizioni, posizioni ingiustamente occupate in un sistema da smantellare. I mezzi che hanno sono evidentemente inferiori ai nostri. Ricordiamo che ilMeteo.it possiede uno dei centri di Ricerca più importanti in Europa, possiede un modello matematico ad una risoluzione di 1km all'avanguardia nel Mondo, è fiore all'occhiello della Ricerca Italiana, si auto-sostiene completamente senza gravare sulle tasche degli Italiani, non ha appoggi politici, ed è oggi punto di riferimento per ben 35 milioni di italiani ogni mese e 5 milioni di europei. Le previsioni sono tre le più affidabili in Europa.

      Alohaaa

      #10062
      fedezamp
      Partecipante
      • Disciplina preferita:

        é proprio vero, la visione generale e preliminare sempre su ilmeteo.it! poi si va ai vari siti locali per i dettagli…

        #10066
        lukeskywalker
        Partecipante
        • Disciplina preferita:

          GUERRA APERTA!!!!!

          URGENTE: Ignobile Attacco di RETE commissionato dalla CONCORRENZA verso ilMeteo.it. ILMETEO.IT dalle ore 9 non raggiungibile sul dns ilmeteo.it. Abbiamo ora tutti i dati e le prove. Verrà data comunicazione ufficiale alle agenzie. Per capire il problema, come potete capire su http://94.32.108.10/ funziona, il problema è un attacco sul DNS cioè sul nome che associa all'IP. Atttacco non da ragazzini, ma commissionato. Non un semlice attacco DOS.

          #10067
          guelfo
          Partecipante
          • Disciplina preferita:

            il primo maggio ero a jesolo, verso le 19 è arrivato un bel vento da sud suovest….il meteo non lo dava…

            tuttavia…sono previsioni gratuite, non scordiamolo…così come non scordiamo che tutto in rete , è predisposto per sapere chi siamo cosa ci piace…e…………

            venderci qualcosa…..

            io per esempio……le velette nere…altri quelle colorate…

            entrambe van pagate…alhoa ^_^

          Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
          • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

          Chat

          • riky 26 Febbraio 2021
            Con un weekend così caldo dove consigliate di andare???
          • Rix 7 Febbraio 2021
            Caorle
          • Rix 7 Febbraio 2021
            Anche oggi abbiamo dato. Caorle e Sakka hanno lavorato. Aloha
          • Andrea 6 Febbraio 2021
            we we ... ci si risveglia dal torpore...
          • riky 3 Febbraio 2021
            Ciao dite che per domenica c'è qualche speranza!?