904

guelfo
Partecipante
  • Disciplina preferita:

ho passato una bella serata ieri sera al cigno d'oro
    ospitali come sempre lo staff
    cia ha deliziato con le sue ottime pizze
    integrali…e come solo le buone pizze fanno..
    anchje queste non ti lascaino con quella sete…
    tipica degli impasti con troppo lievito…
    speravo in arrivi dell'ultim'ora ma pazienza.

l'oggetto che mi preme resta quello prepararsi
    e ..vedere in quanti saremo se…per l'accesso
    all'irom servirà qualche piccola azione dimostrativa…
    niente ci viene regalato e anche i diritti vanno mantenuti e preservati!!

ecco l'altro scopo della mia iniziativa, ne proporrremo delle altre una per metà novembre e idea di gigicrostatina una prima delle festività natalizie..
    uno scambio di auguri dal vivo e non soo con sms
    scalda i cuori ecco perchè vi dico non abbiate paura
    di uscire e venite non solo per il vostro vento…
    ma anche per stare insieme e con simpatia!! [br][link=../../e107_files/public/1193474387_47_FT876_alberi_innevati.jpg][img:width=640&height=480]../../e107_files/public/1193474387_47_FT876_alberi_innevati_.jpg[/img][/link][br]

Chat

• claudio_grassi 22 Luglio 2021
      Io sono ancora alla ricerca di una vela 6.0-6.2 usata a prezzo umano... nessuno ,i puo aiutare? THANKS
    • aleceleCVF 19 Luglio 2021
      Ciao Windsurfisti, un amico sta cercando attrezzatura per il figlio, rig da 2.5-3mq per iniziare. Si chiama Andrea 3282820810
    • guelfo 16 Giugno 2021
      sabato sono stato al Mortimer provata una vela molto trandy, il tabou ex twinzer, stacca molto bene schiavi del vento senza catene ? o forse Follia ? lo spiego qui il freestyle significa essere liberi di vivere il proprio stile, le nuove tavole per questa disciplina dervivano da linee slalom molto piatte e veloci, carvare fra le onde diventa impegnativo "quindi hanno dei limiti per me insopportabili" Conta il manico,il tutto Mi viene confermato da un noto shaper ecco la ragione per cui vado controcorrente e sarà sempre così ^_^
    • riky 15 Giugno 2021
      Aggiornata la sezione Meteo con nuove previsioni per il lago di Garda!!
    • claudio_grassi 15 Giugno 2021
      Guelfo sei sempre un poeta!